R: [ROM][XXLSJ][19Nov] Omega v16●►JB 4.1.2◄●Omega Files Kitchen●►Custom Install◄●
Quote:
Originariamente inviato da
litiales
La rom una bomba... ma la batteria soffre... soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io ora sto al 55% con 2h 27min all'attivo in WIFI e Tapatalk come uso....
Ho freezzato con Titanium un botto di roba e servizi samsung.. Forse qualcosa hanno fatto da quello che ho sentito in giro... Prova cosi.... Trovi tutto nel mio link in firma.. Se puoi anche qualche feedback in quel thread è gradito.. Sia positivo che negativo..
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
R: [ROM][XXLSJ][19Nov] Omega v16●►JB 4.1.2◄●Omega Files Kitchen●►Custom Install◄●
Quote:
Fabio3105
ah, sorry... non immaginavo che fosse così pesante e ho visto che nel link in prima pagina c'era scritto di non fornire altri mirror, ma non ne vedevo il motivo (in effetti il fatto che ci guadagni qualcosa mi sembra più che giusto) quindi ok... proverò a scaricare la rom direttamente dal telefono.... grazie ancora!!
Usa utorrent dal cellulare visto che c'è anche il magnet link ;)
Quote:
Fabio3105
Inoltre, altra domanda, giusto per togliermi un dubbio: io, al momento monto la cyano 10 con kernel dorimanx, visto che questa rom vuole il suo kernel, lo sovrascrive nel momento del flash vero?? e chiaramente posso fare un nandroid backup della cyano che ho adesso per poi ripristinare nel caso non mi trovassi vero??
Si... Per sicurezza prima flasha il kernel script cleaning per eventual init.d scripts, e dopo i tre wipe flashi la rom...
E puoi tornare indietro quando vuoi con i nandroids
Edit: anzi basta solo il wipe data factory reset visto che il cache e dalvik vengono fatti automaticamente prima del flash ;)
Quote:
Trosky
Quindi in teoria questo aggiornamento del kernel dovrebbe migliorare la durata della batteria?
Le differenze tra la 3.1 e la 3.5 sono minime e come ha detto Leo non influiscono sulla durata della batteria. Cmq se mastichi un po di inglese dai un'occhiata al change log dal link che ho postato prima così ti fai un'idea dei cambiamenti;)
Scritto con inchiostro simpatico!
Quote:
sofro88
Ho letto che ha la galleria 4.2, quindi non si possono salvare le foto direttamente su micro SD vero?
Dovrebbe avere entrambe le fotocamere e quindi doppia galleria , almeno così ho capito dagli scorsi interventi.
Inviato con la Topa Parlante
Ho trovato questa MOD (differente da quella nel 2° post). Qualcuno l'ha già provata? Purtroppo questa settimana ho poco tempo se no ci provavo io.
Ora vi saluto e buon proseguimento:)
Scritto con inchiostro simpatico!