Ragazzi scusate visto che on questa ultima versione c'è la batteria circolare come posso aggiungere il lucchetto nella status e l'effetto onda nella lock screen? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi scusate visto che on questa ultima versione c'è la batteria circolare come posso aggiungere il lucchetto nella status e l'effetto onda nella lock screen? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ti sconsiglio la All In One Mod che ti aggiunge cose inutili e che ogni tanto non vanno.. Ecco i file singoli...
[MOD] Ripple Effect for Deodexed XXLSJ - xda-developers
xda-developers - View Single Post - [ROM][XXLSJ][21Nov] Omega v16.1●►JB 4.1.2◄●Omega Files Kitchen●►Custom Install◄●
questa omega non riesco proprio ad installarla.. anche facendo l'installazione full wipe.. si blocca al boot.. provenivo dalla simplistic..adesso rimetto la simplistic e vedo se parte almeno con questa..
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
adesso ho rimesso la simplistic e parte senza problemi.. ma è rimasta l'animazione della omega all'avvio con il robottino grigio...
Originariamente inviato da robox88
Strano io l'ho messa dopo la simplistic senza nemmeno wipe data e va alla grande :/
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
adesso ho rimesso la omega dopo aver avviato la simplistc, e fatto tutti i wipe, incluso data.. ma non parte di nuovo... tempo c'era un altra rom, non ricordo quale che non ne voleva sapere di partire, forse questa è una di quelle.. e visto che mi secco fare deep clean da odin rimetto la simplistic..
ma la camera 4.2 come la metto nella simplistic?
Originariamente inviato da robox88
Chiedi di la. Ti avviso già non funziona ancora bene cmq
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App