Solamente questa della MultiWindow che da anche 4way reboot, ripple lock (disattivato da me da Impostazioni), il cambio traccia con il tasto volume quando il GS2 è bloccato e il quarto shortcut nel lock, che però non và... E basta..
Leo,
ho flashato la trasparente status bar nel terzo post ma non mi funziona, come mai? E' da attivare?
flavio1900 (22-11-12)
Leo2589 (22-11-12)
Ciao ragazzi.. ho notato che quando uso il 3G o Wi-fi con un altro programma tipo ascolto musica o vado su Facebook o su Internet il telefono si spegne da solo.. vado per riaccenderlo e mi dà la batteria a 4% magari prima stava al 100%.. appena si riscalda un pò si spegne subito!! E poi un' altra cosa che non ho capito sul mio tel quando magari c' è lo sfondo bianco in trasparenza si vedono la tastiera come se stessi scrivendo un mess?! Sapete cosa posso fare per risolvere questi problemi!?!? Grazie in anticipo!!
Ultima modifica di Leo2589; 22-11-12 alle 16:37
Ragazzi vi do un consiglio evitate di flashare la all in one mods v3.4 mi ha creato un sacco di problemi e ho dovuto riflashare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma i toogle della status bar si possono togliere quelli che non servono o devo tenerli tutti per forza?
Si può scegliere quali tenere?