Grazie per le risposte ragazzi, volevo proprio avere conferma che si tratta effettivamente di un bug non risolto: mi metto l'anima in pace e attendo fiducioso la prossima versione. Nel frattempo ho fatto uno step back alla V17
Thanks!

Grazie per le risposte ragazzi, volevo proprio avere conferma che si tratta effettivamente di un bug non risolto: mi metto l'anima in pace e attendo fiducioso la prossima versione. Nel frattempo ho fatto uno step back alla V17
Thanks!

Qualcuno ha uno screen del notification pane della 18? Non capisco cosa intendete..
Altra cosa..c'è qualche script per eliminare tutti gli inutili programmi Samsung o devo fare a mano da system app?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
flasho ergo sum!
un giorno senza nightly non è un giorno vissuto!

Ho notato un'altra cosa insolita, almeno per quanto mi riguarda.
Inserendo o modificando le foto nei contatti della rubrica, il riquadro di ritaglio è rettangolare e non quadrato (come mi è sempre capitato).
Ergo: le miniature risultano deformate (foto schiacciate)
E' lo stesso anche per voi?

segnale qualche problemino usando il dorimanx 7.36! frequenti freeze e blocchi totali quando calo le notifiche
col .38 invece niente da segnalare! anzi direi che è perfetto!
altra nota: se appena flashato la 18 vi capita spesso che pigiando sui toggle essi non si attivano, andate nelle impostazioni e spostatene uno qualsiasi e poi potete anche rimetterlo al suo posto e non vi darà + noie

che differenza c'è tra questa rom e la Simplistic?
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
<-----------------Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!

Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
Gabrik!!! (13-01-13)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
<-----------------Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!

ragazzi voglio installare questa rom. Ma prima vorrei sapere che bug ha...e se ce li ha