CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 297 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 2966
Discussione:

[ROM][XWLSW]Omega v24●►Final JB 4.1.2◄●Omega Files●►Fully Modded◄●

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

R: [ROM][XWLS8]Omega v19.2 ●►Final JB 4.1.2◄●Omega Files●►Custom Install◄●

Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    È possibile modificare la Rom riavviando in recovery e facendo ripartire l installer? Xke mi sono dimenticato di installare i widget samsung dei preferiti e non so come fare x metterli ora è non vorrei riflashare di nuovo tutto.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Certo..... Non fare nessun wipe e riflasha la rom con quello che vuoi da aroma...
    Ovviamente in aroma scegli no fullwipe e non perdi niente... Solamente il kernel se lo hai aggiornato o cambiato...

Ps: seleziona anche le cose che avevi già scelto comunque più in aggiunta gli apk che vuoi aggiungere alla tua attuale installazione....

Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ah perfetto ottimo ora ho jeboo 1.3 tutto apposto... Consigli su quale versione scegliere o se modificarlo?

Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Ah perfetto ottimo ora ho jeboo 1.3 tutto apposto... Consigli su quale versione scegliere o se modificarlo?

Ovviamente dopo il reflash della rom dovrai rimettere il jeboo....

Per quanto riguardo la sua modifica siccome non è altro che un kernel stock di base con delle modifiche (tipo scelta governor o altro) io ti consiglio di tenerlo così come è.... Se poi vuoi divertirti con i settaggi passa al Dorimanx che sulla 19.2 andava bene il 7.45 (anche un po meglio del 7.46)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Ovviamente dopo il reflash della rom dovrai rimettere il jeboo....

Per quanto riguardo la sua modifica siccome non è altro che un kernel stock di base con delle modifiche (tipo scelta governor o altro) io ti consiglio di tenerlo così come è.... Se poi vuoi divertirti con i settaggi passa al Dorimanx che sulla 19.2 andava bene il 7.45 (anche un po meglio del 7.46)

io mi sono trovato molto bene col 7.4.2 e col 7.29... differisce molto il .29 dal .45?
    il jeboo ho notato appena l ho flashato dopo il philz, al riavvio della recovery, mi dava un strano errore che non ricordo del tipo E: unable to recovery qualcosa hehe se ricompare lo spiego meglio ma magari a qualcun altro era successo

http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

io mi sono trovato molto bene col 7.4.2 e col 7.29... differisce molto il .29 dal .45?
    il jeboo ho notato appena l ho flashato dopo il philz, al riavvio della recovery, mi dava un strano errore che non ricordo del tipo E: unable to recovery qualcosa hehe se ricompare lo spiego meglio ma magari a qualcun altro era successo
    Don't open recovery last log cache o qualcosa del genere vero? Fai un wipe cache....

Comunque il 7.4.2 non è compatibile con jb Sammy e derivate.... Il supporto è arrivato dalla 7.37 in poi se non ricordo male.. Comunque se vuoi provarlo usa il 7.45... Ripeto che per me era ottimo sulla omega tenendo tutti i settaggi stock...

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Don't open recovery last log cache o qualcosa del genere vero? Fai un wipe cache....

Comunque il 7.4.2 non è compatibile con jb Sammy e derivate.... Il supporto è arrivato dalla 7.37 in poi se non ricordo male.. Comunque se vuoi provarlo usa il 7.45... Ripeto che per me era ottimo sulla omega tenendo tutti i settaggi stock...

ah ok grazie se me lo rifá provo il wipe cache. ma cosa sarebbe quell´errore?

comunque cosa sarebbe il enable o disable scrolling cache che trovo nelle varie modifiche?

altra domandina...nei primi post ci sono una serie di mod da applicare ma non capiscono se sottintendono la presenza del framework alliance mod o meno.

grazie ancora!

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

ah ok grazie se me lo rifá provo il wipe cache. ma cosa sarebbe quell´errore?

comunque cosa sarebbe il enable o disable scrolling cache che trovo nelle varie modifiche?

altra domandina...nei primi post ci sono una serie di mod da applicare ma non capiscono se sottintendono la presenza del framework alliance mod o meno.

grazie ancora!
    A cosa sia dovuto esattamente quell'errore non lo so..

Lo scrolling cache disabilitato serve a velocizzare lo scrolling perché suppongo che non si crei la cache durante lo scrolling (che teoricamente dovrebbe velocizzare lo scrolling successivo ma che comunque è inutile vista la fluidità di JB by sammy)

Nel secondo post ed in omega apps ci sono delle mods applicabili direttamente sulla rom...

Quelle nel terzo post sono applicabili singolarmente (ma non su tutte le versioni della omega ed alcune già sono implementate di default nelle versione successive quindi leggi bene) ... Se poi qualche mod è già implementata nell'alliance framework e ti interessano anche le altre personalizzazioni che permette allora mettilo...

Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Scusatemi, ma ho notato che ha il rapporto di ricevuta dei messaggi, l'ho tolto, ma dopo aver riavviato il telefono me lo sono ritrovato, feegandomi cosi altri $:banghead: come devo fare?

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brogi87 Visualizza il messaggio
    Scusatemi, ma ho notato che ha il rapporto di ricevuta dei messaggi, l'ho tolto, ma dopo aver riavviato il telefono me lo sono ritrovato, feegandomi cosi altri $:banghead: come devo fare?

Io dopo averlo disabilitato ad ogni riavvio non mi si riattivava.... Strano e non saprei come risolvere sinceramente.... A parte un reflash con wipe data....

11. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

brogi87 (06-02-13)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S2 JB Blumak2000 v8.4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Posso installare il kernel jeboo?
    Basta che vado in "omega files" scarico l'ultimo jeboo e poi lo installo dalla cwm?

Pagina 191 di 297 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio