Se parli di launcher di default fai Soft key sinistro > modifica pagina (ne puoi aggiungere fino a 7)
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
Fino a 7? Questa non la sapevo...in effetti ne ho già 7...però che strano...Non pensavo ci fosse un limite...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Avendo la versione 19.2 come procedo per installare la 20 adesso? Full wipe o non c'è bisogno?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S3 + No.1 S6
ROM: Jelly Bean 4.3 Stock
Kernel: Stock
<-- Se ti sono stato d'aiuto, per ringraziare usa il tasto Thanks
Okok grazie mille.. te lo chiedo perché ho fatto così per passare dalla 19 alla 19.2 ma era bloccato in bootloader
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S3 + No.1 S6
ROM: Jelly Bean 4.3 Stock
Kernel: Stock
<-- Se ti sono stato d'aiuto, per ringraziare usa il tasto Thanks
Installata la 20 dalla 19.2 senza full wipe... Spettacolo!!!!!!! Al momento nessun problema.... Solo una domanda... Ma non c'è più la possibilità di modificare i toggle.? Prima era in impostazioni/schermo... E ora.?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Usb Mass Storage è messa di default sapete come impostare di default invece la modalità normale diciamo ??
Galaxy S6
Ho flashato il zip per mettere l'icona della batteria stock (in prima pagina) sulla 19.2. Ora la tendina delle notifiche non è più trasparente e compare la barra della luminosità, nonostante sia disattivata.. Anche se l'attivo e disattivo dopo un po' ricompare.. Soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH