Sai che per un paio di settimane ho abbandonato Nova Prime, sebbene lo avessi pagato, per godermi la nuova spettacolare TouchWiz![]()
Ti capisco!![]()
PICCOLA CURIOSITA SULLA OMEGA:
Il robottino della Omega, considerato il suo simbolo ed anche avatar di Indie su Xda, mi era familiare..
Ecco la risposta: avete mai giocato sul PC, ed ora anche possibile su Android,
all'avventura grafica Machinarium?
Più o meno
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Ultima modifica di Leo2589; 01-03-13 alle 00:57
Followotto (01-03-13)
Non so se sia stato già riportato, ma con Kernel Dorimanx la fotocamera moddata non funziona. Attualmente sto provando Jeboo e pare vada bene, ma vorrei vostri commenti sul confronto di consumi batteria tra Jeboo e Hirox (la prossima che proverò).
Grazie
Con betterbatterystats riuscite a vedere i valori di screen on (kernel jeboo)? A me da sempre 0secondi e poi a metà giornata parte col conteggio non corretto perché poi mi da Massimo un oretta di screen quando magari ne ho fatte 2 o 3.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
Scusate la domanda stupida...ma a livello pratico quali sono le differenze tra la 19.2 su base LS8 e la 20 su base LSD?! perche sono indeciso se passare dalla 19.2 alla 20...attendo consigli ..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti! Io ho riscontrato un problema. Ho la rom Omega v20 con il kernel philz (ultimo aggiornamento o anche precedente) e non mi aggancia il gps mai! Installando altri kernel non ho problemi, anzi è molto veloce l'aggancio. A questo punto mi chiedo se è un bug del kernel o devo modificare altri parametri inerenti al gps? grazie e buona giornata a tutti!