Ciao, non per essere scortese, ma dovresti imparare tu a leggere, ho provato con 3 kernel.
Ciao, non per essere scortese, ma dovresti imparare tu a leggere, ho provato con 3 kernel.
Ci mancherebbe, non è successo niente, è solo che mi sto esaurendo, voglio provare la rom ma non c'è verso di farla partire uffà.
Finalmente ce l'ho fatta, fatto deep clean e rom partita al primo colpo.![]()
Ultima modifica di Iwoker; 17-04-13 alle 18:06
I due bootloop che ho avuto li ho risolti con ripristino di un nandroid, dopo riflash del philz.. wipe data.. insomma ho provato un paio di cose.. non ho mai capito quale fosse la procedura esatta per risolverlo ma alla fine l'ho sempre risolto... l'unica volta in cui veramente un bootloop mi mandò in panico fu il terzo... dopo il flash da recovery dello speedmod.. non partiva neanche la recovery.. solamente download mode... Andai di deep 1 ma nada, si bloccava all'inizio odin pc.. allora andai di deep 2 con pit e risolsi.. più di questo non sò che dirti...
Ciao a tutti come detto precedentemente ho installato la rom e va perfettamente, c'è solo un piccolo problema, come scarico la lingua in samsung tts? L'italiano non è disponibile.
Non hai capito hai sbagliato la sequenza. La procedura corretta è questa. Wipe completo, installazione rom, flash ultimo philz e re installazione senza Wipe sopra della ROM
È tutto funziona. Cmq vedo che hai risolto, cmq la prox volta utilizza toni più simpatici OK ?? Questa procedura l'ho scritta almeno tre volte oltre a qualche altro utente.:thumbup:
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ...![]()
![]()
Iwoker (17-04-13)
Tutto è bene quel che finisce bene![]()
Sent from N4 or N7
"Salva spesso, salva adesso".