misterix aiutami ...ho cambiato la boot e tutto ok ma il suono come faccio a cambiarlo. ho messo il suobo di questa nuova boot su system-media-audio. ma é rimasta quella di default.
Inviato dal mio GT-i9100 blumakiano con Tapatalk 2![]()
misterix aiutami ...ho cambiato la boot e tutto ok ma il suono come faccio a cambiarlo. ho messo il suobo di questa nuova boot su system-media-audio. ma é rimasta quella di default.
Inviato dal mio GT-i9100 blumakiano con Tapatalk 2![]()
michael91 (13-03-13)
Ragazzi vorrei mettere la boot del Galaxy nexus quella con la croce colorata per capirsi, come la devo mettere dove trovo il download? Io ho la cm 10 funzionerà o no? Scusate se richiedo una spiegazione dettagliata passo passo ma mi sembra di aver capito che ogni boot si installa in modo diverso!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Alfr3d0 (13-03-13)
ragazzi volevo segnalarvi questa app che promette di cambiare la bootanimation senza fare tanti giri........se qualcuno la testa e mi dice se funziona mi farebbe un piacere.......https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
altrimenti lo faccio io appena ho un minuto!
edit: app scaricata molto ben fatta da la possibilità di scegliere la boot che si ha nella memoria del telefonino oppure dai loro servere e da anche la possibilità di salvare tra i favoriti piu bootanimation cosi al riavvio non saprete mai quale uscirà!!io non posso vedere se l'istallazione va a buon fine perchè ho l'hirox come kernel che non supporta le boot animation!
Ultima modifica di Misterx86; 14-03-13 alle 12:25
tugaia56 (14-03-13)
Alfr3d0 (14-03-13)