Un ultima cosa,ho visto che dentro lo zip ci sono due cartelle,manualmente nn sò qual'è da spostare,se lo flesho da recovery può andare?
Visualizzazione stampabile
Perdonami x il doppio post,ho visto che il bootanimation che ho nel telefono è uno zip,quindi basta cambiarlo con quello,la cosa che nn capisco è xchè ci sono due cartelle con scritto part0 e part1 mentre su quella che ho nel telefono ne è una sola.
Ho provato il 480x800 ma niente, non funziona. Cavolo, se qualcuno può fare qualche prova sugli altri x vedere quale va'mi fate un grandissimo favore.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Funziona benissimo, appena provata. :D
Vorrei installare bios animation... da quello che ho tradotto (sono una capra in inglese) devo copiare il gile che scarico in system/media 2 volte e rinominarlo in 2 modi diversi... poi copiarlo ancora un'altra volta in system/bin e chiamarlo samsungani... ora il mio problema è che in system bin non c'è nulla chiamato samsungani... in più vorrei sapere se devo scompattarlo o lasciarlo in .zip... poi anche se devo flashare qualcosa sa cwm recovery o bastano questi passaggi
La mia versione android è 4.1.2 posso istallare lo zip per il 4.0.4? O impazzisce il telefono?
Inviato dal mio Galaxy S2 4.1.2
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Niente... ho provato con il 4.0.3 ma non funge... in generale bisogna scompattare i file .zip o bisogna semplicemente copiarli dove servono?
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Allora devi scompattare il file bootanimation.zip e spostare i 2 file?
Jelly Bean .qmg bootanimaitons! I got this. - xda-developers
Ho appena letto questo... potrebbe non fare piacere a molti! Chi di voi è riuscito a cambiate il bootanimation con adroid 4.1.2??
Ragazzi la boot del nexus non c è al link del download, mi mandate il link giusto? E poi volevo sapere come si installa visto che in prima pagina ho visto che alcuni si installano in un modo e altre in altro modo, ho la cm10.1. Grazie a tutti ragazzi
Prova a vedere qui:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1296138
un info ma la boot animation per funzionare deve essere supportata dal kernel ?
che fortuna .. ho lo speed infatti non funzionano. :( siamo messi ancora male su jb ho si ha tutto, ma la batteria non dura nemmeno metà giornata oppure si utilizzano kernel risparmiosi ma con possibilità di personalizzazioni pari a zero.. :( speriamo quanto prima la situazione migliori.
grazie x l'info
che ne pensate ? io la trovo bellissima http://www.youtube.com/watch?v=FBW0X...e_gdata_player
Inviato dal mio GT-i9100 blumakiano con Tapatalk 2 :)
poi non c'è questa :-) bellissima anche. http://www.youtube.com/watch?v=zOzzr...e_gdata_player
comunque raga queste 2 boot si possono mettere tranquillamente su rom LSD no?
Edit: messa la seconda (questa sopra il post) ottima e fluida. :):):)