Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tugaia56
si,ma non posso starti dietro a flesciare ogni giorno boot....grande,bellissima anche questa!!!
a questo punto crea un app che li randomizza cosi mi tolgo il pensiero...(anche se rom toolbox già lo fa)...;)
-
Quote:
danielebmw320
si,ma non posso starti dietro a flesciare ogni giorno boot....grande,bellissima anche questa!!!
a questo punto crea un app che li randomizza cosi mi tolgo il pensiero...(anche se rom toolbox già lo fa)...;)
Vedi in prima pagina esiste gia un app che le randomizza ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
bootanimation del mio s2 modificata anche con il suono di avvio
https://www.youtube.com/watch?v=gNBv...e_gdata_player
Inviato dal mio Galaxy note 10.1
-
Quote:
Olfio
video privato, non si può vedere ;)
-
Quote:
tugaia56
video privato, non si può vedere ;)
Impostazioni privacy modificate, ora é visibile
Inviato dal mio Galaxy s 2 con Tapatalk
-
Qualcuno con hirox 5.7 e cmw6 è riuscito a installane uno?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
pon
Qualcuno con hirox 5.7 e cmw6 è riuscito a installane uno?
anche se è stato aggiornato il kernel continua a non supportare le boot
Quote:
Olfio
se riesci a metterci il file per scaricarlo lo metto in prima pagina!!!!!!;)
-
2 allegato(i)
ciao ragazzi, ho preparato altre due bootanimation, vanno bene su tutti gli S2, non sono temate... anzi rotfl rotfl rotfl
Screen 1:
Video 1:https://www.dropbox.com/s/9s5ybk8dvo...n_tugaia56.mp4
File 1: https://www.dropbox.com/s/ruxf1jnulc...n_tugaia56.zip
Screen 2:
Video 2: https://www.dropbox.com/s/6iic4wj6uh...e_tugaia56.mp4
File 2: https://www.dropbox.com/s/udl7z0c50c...e_tugaia56.zip
Ciao, alla prossima ;) ;) ;) rotfl
-
Quote:
tugaia56
cosi mi costringi a spegnere e accendere il cellulare ogni 3x2 ahahahahahahahahah.......aggiorno la prima pagina.........roftl
-
Quote:
Misterx86
cosi mi costringi a spegnere e accendere il cellulare ogni 3x2 ahahahahahahahahah.......aggiorno la prima pagina.........roftl
beh... adesso chi ha la BluMak2000, con tutte le mod da reinstallare... almeno il riavvio è più dolce rotfl e se anche va in bootloop, pazienza ;) rotfl
-
Ahahah le voglio anche ioooo... Falle che siano compatibili su hirox t prego
-
Quote:
pon
Ahahah le voglio anche ioooo... Falle che siano compatibili su hirox t prego
non dipenda da tugaia ma dal kernel....
-
Ah ecco pensavo che un modo c era per farle compatibili...
-
Quote:
pon
Ah ecco pensavo che un modo c era per farle compatibili...
Cambia il kernel e metti le bootanimation che vuoi ;););)
Inviato da... non volevo inviarlo, è partito da solo... forse.
-
Eh lo so però al momento meglio avere la batteria un po' più duratura....
-
Quote:
pon
Eh lo so però al momento meglio avere la batteria un po' più duratura....
Io ho il siyah, mi trovo benissimo con "illuminato", l'unica cosa che mi mangia la batteria è il wifi, senza usarlo arrivo a sera con ancora il 40% di batteria. Hanno detto che con la nuova stock il problema è stato risolto... speriamo arrivi presto la versione italiana, così il trio marziano potrà metterci le mani ;););)
-
Quote:
tugaia56
Io ho il siyah, mi trovo benissimo con "illuminato", l'unica cosa che mi mangia la batteria è il wifi, senza usarlo arrivo a sera con ancora il 40% di batteria. Hanno detto che con la nuova stock il problema è stato risolto... speriamo arrivi presto la versione italiana, così il trio marziano potrà metterci le mani ;););)
Speriamo allora...
-
ciao ragazzi eccomi ancora con un nuovo lavoro se tratta della bootanimation per la blumak2000 per il momento metto solo il video per vedere se piace vanno bene consigli grazie a tutti postata anche nel 3ed della blumamak2000.
Video:
HaxDroidBootAnimBlumak2000 - YouTube
-
Quote:
HaxDroid
ciao ragazzi eccomi ancora con un nuovo lavoro se tratta della bootanimation per la blumak2000 per il momento metto solo il video per vedere se piace vanno bene consigli grazie a tutti postata anche nel 3ed della blumamak2000.
Video:
haxDroid e spettacolare ma dove la trovo? postala che l installo subito :P,vi chiedo una cosa ma non ci sta un modo per vedere le bootanimation anche con i kernel hirox cioè e un peccato che un kernel cosi buono non ti fa visualizzare le boot
-
Quote:
DjPazz
haxDroid e spettacolare ma dove la trovo? postala che l installo subito :P,vi chiedo una cosa ma non ci sta un modo per vedere le bootanimation anche con i kernel hirox cioè e un peccato che un kernel cosi buono non ti fa visualizzare le boot
pur troppo non posso aiutarti prova a chiedere nella sessione kernel magari trovi qualcuno disposto ad aiutarti personalmente mai usato hirox per il bootanimazione volevo aspettare qualche consiglio prima di preparare il file zip magari domani sera lo preparo.
-
Quote:
HaxDroid
pur troppo non posso aiutarti prova a chiedere nella sessione kernel magari trovi qualcuno disposto ad aiutarti personalmente mai usato hirox per il bootanimazione volevo aspettare qualche consiglio prima di preparare il file zip magari domani sera lo preparo.
no ma misa ke l hirox non le supporta proprio,cmq dove verrà aggiunta in updateme? tu che kernel usi
-
Quote:
HaxDroid
Video:
Ehiiiii.chi non miore si rivede....bentornato....domqni aggiorno la prima pagina.....metti anche il link per scaricarlo appena puoi
Quote:
DjPazz
Hirox come speedmod dal quale deriva.non supporta le.bootanimation
-
Quote:
Misterx86
Ehiiiii.chi non miore si rivede....bentornato....domqni aggiorno la prima pagina.....metti anche il link per scaricarlo appena puoi
Hirox come speedmod dal quale deriva.non supporta le.bootanimation
misterx86 se vedi il post sopra l ho scritto anche io:)
-
2 allegato(i)
-
Quote:
DjPazz
misterx86 se vedi il post sopra l ho scritto anche io:)
scusa ma non avevo letto........
Quote:
tugaia56
quella de milan era per un utente che te la chiese nel thread del della blumak2000 vero?!;)
aggiornata prima pagina
-
Quote:
Misterx86
quella de milan era per un utente che te la chiese nel thread del della blumak2000 vero?!;)
aggiornata prima pagina
esatto, ho pensato di postarla anche qui per raggrupparle.
grazie, sei super veloce :) ;)
-
Quote:
DjPazz
no ma misa ke l hirox non le supporta proprio,cmq dove verrà aggiunta in updateme? tu che kernel usi
io uso il jeboo verra agiunta nella prima pagina di questo 3ead come ha scrito misterx.
-
Quote:
HaxDroid
io uso il jeboo verra agiunta nella prima pagina di questo 3ead come ha scrito misterx.
appena aggiungi il link per scaricarlo aggiungo in prima pagina!;)
-
Quote:
HaxDroid
Video:
link per la bootanimation blumak2000:
https://www.dropbox.com/s/xwifws9nmb...tanimation.zip
video: http://youtu.be/q99u9Kb_8qk
-
scusate ho messo la bot. Del milan ma si sente solo audio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
sax19772
scusate ho messo la bot. Del milan ma si sente solo audio
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
che kernel hai? non tutti i kernel permettono di cambiare la bootanimation, mancano gli script per poterlo fare, e finchè lo sviluppatore non li modifica... mi spiace ma resti con la bbot che hai, oppure cambi kernel ;)
-
Quote:
tugaia56
carissimo tugaia ma una bella bootanimation sul napoli niente?
-
ma io dico una cosa, piu che altro e una riflessione perchè se il kernel hirox non supporta le bootanimation,quella della samsung all inizio il logo te la fa vedere e anche il suono ti fa sentire,,,
-
Quote:
Originariamente inviato da tugaia56
che kernel hai? non tutti i kernel permettono di cambiare la bootanimation, mancano gli script per poterlo fare, e finchè lo sviluppatore non li modifica... mi spiace ma resti con la bbot che hai, oppure cambi kernel ;)
Kernel jeebo e ho messo su un paio delle tue anche la prima versione del milan ma ora sento solo la curva senza immaggine
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
DjPazz
carissimo tugaia ma una bella bootanimation sul napoli niente?
un po' di tempo e te la preparo ;)
Quote:
DjPazz
ma io dico una cosa, piu che altro e una riflessione perchè se il kernel hirox non supporta le bootanimation,quella della samsung all inizio il logo te la fa vedere e anche il suono ti fa sentire,,,
perchè è parte integrante del sistema e non viene letta dagli script del kernel
Quote:
sax19772
Kernel jeebo e ho messo su un paio delle tue anche la prima versione del milan ma ora sento solo la curva senza immaggine
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
hai ragione, scusami, adesso vedo cos'è successo e rimedio, appena fatto ti avverto
edit: non riesco a capire, comunque adesso sono al lavoro e prima di stasera non riesco a metterci le mani, la rifaccio e la posto.
-
Buongiorno a tutti ho sistemato la prima pagina aggiungendo la bootanimation fatta da haxdroid e ho sistemato il terzo post con tutte le bootanimation di tugaia che ringrazio per avermi mandato in pm un messaggio con il quale ha messo ordine con tutti i suoi lavori..........ora che dire godetevele......:D
@sax ma le immagini non ti escono proprio??neanche la bootanimation della samsung?
-
Quote:
Misterx86
Buongiorno a tutti ho sistemato la prima pagina aggiungendo la bootanimation fatta da haxdroid e ho sistemato il terzo post con tutte le bootanimation di tugaia che ringrazio per avermi mandato in pm un messaggio con il quale ha messo ordine con tutti i suoi lavori..........ora che dire godetevele......:D
@sax ma le immagini non ti escono proprio??neanche la bootanimation della samsung?
grazie a te :).
no, non esce, stasera la rifaccio, quella della samsung perchè esca bisogna prima cancellare quella flashata
-
Quote:
tugaia56
no, non esce, stasera la rifaccio, quella della samsung perchè esca bisogna prima cancellare quella flashata
pensavo si accavallassero per questo chiedevo.....cmq se ha bisogno in prima pagina c'è quella della samsung!;)
-
Quote:
Misterx86
pensavo si accavallassero per questo chiedevo.....cmq se ha bisogno in prima pagina c'è quella della samsung!;)
non serve reinstallare la samsung, (è già dentro e non si cancella, a meno che non lo si faccia volutamente), per tornare all'originale basta cancellare quella flashata.
le bootanimation che vengono flashate si installano da un'altra parte, è per questo che ci vuole un kernel con gli script che "dicano" cosa caricare. ciao
-
Quote:
tugaia56
non serve reinstallare la samsung, (è già dentro e non si cancella, a meno che non lo si faccia volutamente), per tornare all'originale basta cancellare quella flashata.
le bootanimation che vengono flashate si installano da un'altra parte, è per questo che ci vuole un kernel con gli script che "dicano" cosa caricare. ciao
si si lo so...ma nelle mie prime esperienze le cancellavo!!!!!:-[