Visualizzazione stampabile
-
grazie diavolo ma siccome sono imbranatissimo chiedo per non fare cavolate.... 4.1.2 versione banda base XXLS8 Versione build XWLSD Versione Kernel 3.0.31-889555 pensi possa andare quella che ho scritto sopra oppure devo vedere altro ? scusami ancora se rompo le scatole
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilprincipino
grazie diavolo ma siccome sono imbranatissimo chiedo per non fare cavolate.... 4.1.2 versione banda base XXLS8 Versione build XWLSD Versione Kernel 3.0.31-889555 pensi possa andare quella che ho scritto sopra oppure devo vedere altro ? scusami ancora se rompo le scatole
si va bene č l'ultimo update del kernel....quello lo flashi da recovery come in prima pagina.
-
infinite grazie diavolo....secondo te ora come ora quale rom cucinata consiglieresti o preferisci ? poi giuro chiudo e non rompo pių :-)
-
Quote:
ilprincipino
infinite grazie diavolo....secondo te ora come ora quale rom cucinata consiglieresti o preferisci ? poi giuro chiudo e non rompo pių :-)
usa il tasto quote per rispondere...poi qui non č consentito chiedere ri rom o altro solo per il kernel philz..
comunque vai qui https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html e chiedi.....
-
Quote:
Originariamente inviato da Phil3759;
★★★otibus erotaredom olovaid★★ ( ͡š ͜ʖ ͡š )
-
Sullės2 di mio fratello avevamo fatto il root con questo metodo.
Tutto era andato ok, permessi di root e cwm philz installata ma avevo un problema.
Avevo fatto un backup del sistema preventivo, poi ho dovuto usarlo per risistemare il tutto dopo che installando una modifica alla barra delle notifiche era andato storto ma il backup non lo installava, non cambiava nulla alla fine.
Ho letto che altri avevano avuto di questi problemi, secondo voi cosa č dovuto cosa dovrei fare?
Alla fine ho riflashato la rom stock, ma ora vorrei rifare il root ma sperando che i backup andassero.
Grazie a tutti ciao ciao
-
Quote:
simone87stilo
Sullės2 di mio fratello avevamo fatto il root con questo metodo.
Tutto era andato ok, permessi di root e cwm philz installata ma avevo un problema.
Avevo fatto un backup del sistema preventivo, poi ho dovuto usarlo per risistemare il tutto dopo che installando una modifica alla barra delle notifiche era andato storto ma il backup non lo installava, non cambiava nulla alla fine.
Ho letto che altri avevano avuto di questi problemi, secondo voi cosa č dovuto cosa dovrei fare?
Alla fine ho riflashato la rom stock, ma ora vorrei rifare il root ma sperando che i backup andassero.
Grazie a tutti ciao ciao
Perché non hai abilitsto il backup della partizione preload.. lo abiliti lanciando la cwm philz..poi philz setting..special backup e restore trovi la voce misc nandroid setting metti su enable preload. Comunque leggi la prima pagina ci sta scritto tutto.
inviato da... non so cosa ;-)
-
La procedura da recovery stock (consigliata) elimina tutti i dati?
e che differenza c'č tra signed e fixed?
-
Quote:
Lorenzo_Ace
La procedura da recovery stock (consigliata) elimina tutti i dati?
e che differenza c'č tra signed e fixed?
No no perdi nulla........
-
Quote:
msquared
No no perdi nulla........
E la differenza tra fixed e signed? Tipo la PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.64-fixed e la PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.93.6-signed (tranne che per la versione)