Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HyperAbarth
Anche Voltage Control permette di modificare alcune cose; ma nessuna delle App (versioni Free) mi permette di:
- Undervoltare
- Abbassare la Frequenza Minima (es. da 200 a 100)
:(
Quello non puoi farlo ma con la versione a pagamento di Tegrak Overclock puoi undervoltare CPU e GPU;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=41343403
Quote:
Phil3759
New version 5.03.0
Below is full change log
In short:
- potential serious bug for /data/media devices
- Advanced Backup statistics during nandroid tar operations
- Update to cwm 6.0.3.2
- 3 new colors as requested
- Add toggles to change color of header text and battery/clock display color
- Small GUI changes (fix color highlight of virtual buttons and the bottom menu line color
-
Quote:
N1m0Y
ma va bene anche su LDS?
-
Quote:
diavolo78
ma va bene anche su LDS?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3817030:D
-
Quote:
N1m0Y
cattivone....mi rispondi con un link....ahahahah
non non lo provo poi mi fotto il cell...naaaa aspetto chi ha voglia di testarlo...
ma te che sei il re dei kernel perchè non lo provi? e poi mi fai sapere...lolllllll
-
Quote:
diavolo78
cattivone....mi rispondi con un link....ahahahah
non non lo provo poi mi fotto il cell...naaaa aspetto chi ha voglia di testarlo...
ma te che sei il re dei kernel perchè non lo provi? e poi mi fai sapere...lolllllll
Modifiche al kernel non ce ne sono poche.... più che altro è la recovery che cambia spesso.... Philz in questo è il migliore;)
-
Ciao a tutti,
ho installato sul mio s2 gt-i9100 ita no brand il firmware ufficiale XWLSN con ODIN. Successivamente mi si è aggiornato tramite OTA alla LSS.
Successivamente ho installato con la recovery il PHILZ kernel dal file PhilZ-cwm6-XWLSS-OXX-5.00.4-signed.zip per ottenere il root
Dopo l'installazione ho problemi di SOD sleep of death. Senza il PHILZ non si è verificato mai...
ho provato con i vari wipe delle cache ma nulla.
provenivo da un factory reset. Il problema si presenta quando il telefono è in carica.
come posso risolverlo?
Saltuti
-
Quote:
cobra82
Ciao a tutti,
ho installato sul mio s2 gt-i9100 ita no brand il firmware ufficiale XWLSN con ODIN. Successivamente mi si è aggiornato tramite OTA alla LSS.
Successivamente ho installato con la recovery il PHILZ kernel dal file PhilZ-cwm6-XWLSS-OXX-5.00.4-signed.zip per ottenere il root
Dopo l'installazione ho problemi di SOD sleep of death. Senza il PHILZ non si è verificato mai...
ho provato con i vari wipe delle cache ma nulla.
provenivo da un factory reset. Il problema si presenta quando il telefono è in carica.
come posso risolverlo?
Saltuti
prova a rimettere il kernel stock e vedi se ti da problemi.....
-
Quote:
diavolo78
prova a rimettere il kernel stock e vedi se ti da problemi.....
faccio il flash con ODIN di tutta la ROM? o c'è uno zip con il kernel originale da flashare da recovery?
-
Quote:
cobra82
faccio il flash con ODIN di tutta la ROM? o c'è uno zip con il kernel originale da flashare da recovery?
o ti estrai il kernel dalla rom, o cerchi su xda se già c'è o flashi il firmware con odin....