Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HyperAbarth
Se scarichi la Versione ZIP del PhilZ la puoi flashare dalla Recovery (quindi senza Odin) e ti troverai:
- Root
- Recovery Touch PhilZ
- Kernel PhilZ
Potresti trovarti 2 App per la gestione dei diritti di Root: SuperUser e SuperSU; non è un problema: disinstalli uno dei 2 a tuo piacimento ;)
Il fatto di poter avere 2 App SuperUser e SuperSU dipende dalla combinazione ROM e Kernel, l'ultima versione del PhilZ installa SuperUser, se la ROM che hai flashato aveva SuperSU te le trovi tutte e due :) a me era successo flashando la NeatLite 4.7 (con SuperSU) e l'ultimo PhilZ (con SuperUser) ... ho disinstallato SuperSU :)
... dimenticavo... il PhilZ flashato da Recovery non incrementa ne contatori ne triangolini...
grande, proprio quello che volevo sapere. grazie a tutti. ;D
-
Ciao a tutti ragazzi.. mi chiedevo se per flashare da stock recovery questo kernel potessi copiare lo zip file direttamente dentro la sd memory del telefono, non avendo ancora una microsd.. si può fare?
PS: se volessi usare SuperSU anziche superuser potreste darmi una dritta su come fare? spero possiate essere il più specifici possibile visto che mi sto addentrando da poco in questonuovo mondo android.. vengo dall'ambiente symbian :) ..
-
Quote:
psycho123
Ciao a tutti ragazzi.. mi chiedevo se per flashare da stock recovery questo kernel potessi copiare lo zip file direttamente dentro la sd memory del telefono, non avendo ancora una microsd.. si può fare?
PS: se volessi usare SuperSU anziche superuser potreste darmi una dritta su come fare? spero possiate essere il più specifici possibile visto che mi sto addentrando da poco in questonuovo mondo android.. vengo dall'ambiente symbian :) ..
Non puoi semplicemente perchè nella recovery stock c'è solo l'opzione "apply update from external sd card" per quella interna non c'è....
-
Salve a tutti!
Sono in possesso di un galaxy s2 nfc tim (i9100p).
Qualche settimana fa ho aggiornato con un firmware No brand 4.1.2 I9100XWLSD.
Vorrei eseguire il root, posso cambiare il kernel come se fosse ormai un normale i9100?
Eseguendo *#1234# mi da: PDA I9100XWLSD, da xda-developers devo usare il kernel << 17.04.2013 - PhilZ-cwm6 v4.93.6 with CWM 6.0.3.1 based recovery >>XWLSD (bootloop fixed) ???
Devo usare il metodo per telefono stock (mettendo il zip del kernel nella scheda sd esterna) ?
Scusate tutte queste domande, ma è la prima volta che provo a fare questo procedimento.
Grazie :)
-
ciao a tutti possiedo ultimo kernel philz con omega rom v23. ho notato che solo con questo kernel ma tastiera swiftkey a volta su whatsapp si blocca e mi freeza quasi il terminale... succede anche a voi? darei la colpa al kernel..la omega non è perchè con altri kernel non me lo fa.
-
salve vorrei effettuare il root al mio gs2 con questo sistema...ho tutto stock per il momento, ma temo di non riuscire piu ad utilizzare il cavo otg e l'hdmi...mi confermate che funzionano con questo kernel?
-
Quote:
andreadido
salve vorrei effettuare il root al mio gs2 con questo sistema...ho tutto stock per il momento, ma temo di non riuscire piu ad utilizzare il cavo otg e l'hdmi...mi confermate che funzionano con questo kernel?
Perché non dovresti poterli più utilizzare?
È un kernel stock con più funzioni e il root....
Per l'otg ti assicuro che funziona... l'hdmi non l'ho mai usato :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Buongiorno! Dall' SoS modding mi hanno "spedito" qua. :) Innanzitutto, complimenti per la guida! Vorrei chiedere solo una cosa che non ho capito, che file devo scaricare? Il PDA del telefono che vado a moddare è LSD, ma con quella sigla nella pagina di xda ce ne sono 7, quale dei sette devo scaricare? Che differenze ci sono? Grazie!
EDIT: l'ho dato per scontato, ma mi son scordato di dire che il telefono e completamente stock
-
Quote:
GeNiO790
Buongiorno! Dall' SoS modding mi hanno "spedito" qua. :) Innanzitutto, complimenti per la guida! Vorrei chiedere solo una cosa che non ho capito, che file devo scaricare? Il PDA del telefono che vado a moddare è LSD, ma con quella sigla nella pagina di xda ce ne sono 7, quale dei sette devo scaricare? Che differenze ci sono? Grazie!
EDIT: l'ho dato per scontato, ma mi son scordato di dire che il telefono e completamente stock
ciao ne trovi tante perchè sono le varie versioni aggiornate logicamente le più recenti sono le prime che incontri.....scaricati il formato zip signed ;)
-
Quote:
Misterx86
ciao ne trovi tante perchè sono le varie versioni aggiornate logicamente le più recenti sono le prime che incontri.....scaricati il formato zip signed ;)
Ho seguito la procedura passo passo, ma ci sta mettendo una decina di minuti, è normale?
EDIT: ha dato questo esito: " E: signature verification failed " cosa devo fare?