Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GeNiO790
Ho seguito la procedura passo passo, ma ci sta mettendo una decina di minuti, è normale?
EDIT: ha dato questo esito: " E: signature verification failed " cosa devo fare?
Hai messo il file .zip nella.sd esterna?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
Hai messo il file .zip nella.sd esterna?
Si si, sono andato normalmente in recovery, ho selezionato apply update from external storage e ho selezionato il file che avevo scaricato... me l'ha fatto sia con:
QUESTO: << 17.04.2013 - PhilZ-cwm6 v4.93.6 with CWM 6.0.3.1 based recovery >> (il zip)
che con:
QUESTO: << 22.02.2013 - PhilZ-cwm6 v4.64 with CWM 6.0.2.8 based recovery >> (sempre il zip)
in entrambi i casi mi ha dato quell'errore... ho sbagliato qualcosa?
-
Ragazzi ma una volta messo il root+ kernel +cwm etc con questo kernel posso mettere la cyano 10.1?
-
Quote:
jagano
Salve a tutti!
Sono in possesso di un galaxy s2 nfc tim (i9100p).
Qualche settimana fa ho aggiornato con un firmware No brand 4.1.2 I9100XWLSD.
Vorrei eseguire il root, posso cambiare il kernel come se fosse ormai un normale i9100?
Eseguendo *#1234# mi da: PDA I9100XWLSD, da xda-developers devo usare il kernel << 17.04.2013 - PhilZ-cwm6 v4.93.6 with CWM 6.0.3.1 based recovery >>XWLSD (bootloop fixed) ???
Devo usare il metodo per telefono stock (mettendo il zip del kernel nella scheda sd esterna) ?
Scusate tutte queste domande, ma è la prima volta che provo a fare questo procedimento.
Grazie :)
Nessuno per me? :-)
-
Quote:
Steccas
Ragazzi ma una volta messo il root+ kernel +cwm etc con questo kernel posso mettere la cyano 10.1?
yessa ;)
segui la guida del 3d della cyano e la puoi mettere :D
Quote:
jagano
si usa quello relativo alla tua base che funziona ;)
corretto tutto quello che hai detto ;)
avendo cambiato fw adesso devi fare riferimento a quello e non a quelli del' i9100p ;)
-
Quote:
Tiaz92
yessa ;)
segui la guida del 3d della cyano e la puoi mettere :D
si usa quello relativo alla tua base che funziona ;)
corretto tutto quello che hai detto ;)
avendo cambiato fw adesso devi fare riferimento a quello e non a quelli del' i9100p ;)
Posso installare tranquillamente qualunque ROM insomma giusto? Sia AOSP che Sammy? (scusa se rompo xD)
-
Quote:
GeNiO790
Si si, sono andato normalmente in recovery, ho selezionato apply update from external storage e ho selezionato il file che avevo scaricato... me l'ha fatto sia con:
QUESTO: << 17.04.2013 - PhilZ-cwm6 v4.93.6 with CWM 6.0.3.1 based recovery >> (il zip)
che con:
QUESTO: << 22.02.2013 - PhilZ-cwm6 v4.64 with CWM 6.0.2.8 based recovery >> (sempre il zip)
in entrambi i casi mi ha dato quell'errore... ho sbagliato qualcosa?
Mah molto strano prendi quella del 21 2 e vedi come va
-
Quote:
Misterx86
Mah molto strano prendi quella del 21 2 e vedi come va
Ma fixed o signed? che differenza c'è?
Grazie!
-
Quote:
jagano
Quote:
Steccas
Posso installare tranquillamente qualunque ROM insomma giusto? Sia AOSP che Sammy? (scusa se rompo xD)
sisi senza problemi...
prima di flashare altro dopo il philz fai un nandroid backup dal philz selezionando backup ;)
-
Quote:
GeNiO790
Ma fixed o signed? che differenza c'è?
Grazie!
Metti la.signed....la.fixed è per chi arriva gia da un kernwl modificato