Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreadido
si ragazzi ma il problema non è il nandroid che tra l'altro ho gia fatto su sd interna ma è che non mi legge la memoria esterna...mi dice E:/ can't mount
Qualsiasi sia l'operazione da svolgere..
Il mio consiglio , se non ti fa flashare zip con il philz, e di provare con jeboo 2.2 ..che a me non ha mai dato problemi.. ora sono su s 4 ma ho ancora s2 e nessun problema a flashare zip....
-
Quote:
andreadido
si ragazzi ma il problema non è il nandroid che tra l'altro ho gia fatto su sd interna ma è che non mi legge la memoria esterna...mi dice E:/ can't mount
Qualsiasi sia l'operazione da svolgere..
Ho avuto per parecchio tempo il philz su omega ROM e non ho mai avuto problemi simili.. scusami ma che versione hai attualmente ??
-
Vediamo se si ricomincia a parlare di quello per cui è nato.
Grazie
Cancellato ot, non aggiungete altro per cortesia
-
Quote:
carlo201983
Ho avuto per parecchio tempo il philz su omega ROM e non ho mai avuto problemi simili.. scusami ma che versione hai attualmente ??
ho questa versione: << 17.04.2013 - PhilZ-cwm6 v4.93.6 with CWM 6.0.3.1 based recovery >>
il messaggio che mi da è :" E:CAn't moun't /sdcard/
Non è che magari ho toccato qualcosa e lui cerca la memoria esterna in un altro percorso?
-
Quote:
andreadido
ho questa versione: << 17.04.2013 - PhilZ-cwm6 v4.93.6 with CWM 6.0.3.1 based recovery >>
il messaggio che mi da è :" E:CAn't moun't /sdcard/
Non è che magari ho toccato qualcosa e lui cerca la memoria esterna in un altro percorso?
Per sicurezza USA lo script di pulizia del kernel e riflesha il philz. Può essere che hai toccato qualcosa
-
per script di pulizia che intendi?
-
Quote:
andreadido
per script di pulizia che intendi?
È uno zip che si flasha da recovery.. pulisce tutto inerente i kernel
-
-
Quote:
andreadido
ah bene e dove lo trovo?
Eccolo qui https://www.dropbox.com/s/8p93zr00v2...ipt_v2.6.5.zip
-
bah niente da fare ho fatto tutte e due le cose...sia la pulizia che il flash del kernel...chissà perché non mi apre la memoria esterna...