Ma dopo che flashi il kernel riavvi la recovery ?? Poi scusami spiegami da dove cerchi di aprire la memoria esterna ?
Visualizzazione stampabile
si si certo che riavvio tutto...diciamo che per aprire la memoria esterna intendo cliccare su una delle voci quali backup o installare zip da memoria esterna o come scrive "sd card"
eh ovviamente senza problemi...vabbe vorra dire che faro tutto dalla sd interna...
altra piccola cosa...da un po mi chiede, ogni volta che premo reboot sistem now:"Rom flash stock" e poi sotto THIS CAN NOT BE UNDONE e poi le 4 opzioni con tre no e una yes- disable recovery flash....io sto premendo sempre no ma non capisco perché mi chiede sta cosa e che voul dire sopratutto!
eh nn so se si è capito ma sono alle prime armi ..questo kerrnel l'ho messo su ieri quindi è da ieri che mi sto interessando un po e l'avevo fatto giusto per avere il root...non saprei che mettere e poi ho la rom stock...
Ciao a tutti, siccome sono alle primissime armi e volevo installare i permessi di root nel mio galaxy s2, volevo sapere da dove posso scaricare il kernel che mi serve (la mia versione di PDA finisce con le lettere LSD).
Grazie anticipatamente a chi mi aiuterà
ciao raga! col tastierino ho controllato il mio pda ed è xwlsd, e nel link dei donwload della recovery philz il più simile al mio è il xwlss...posso scaricare e flasharlo lo stesso o devo avere per forza il philz per xwlsd?...
EDIT: l'ho trovato ;)
in prima pagina trovi il link che ti rimanda ad xda, li trovi il kernel per il tuo pda...cerca che ci sta.
P.S. presentati in sezione benvenuto,,,visto che non l'hai fatto https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/ ;)