Visualizzazione stampabile
-
Salve, mi sono appena deciso a fare il root... tutto perfetto :D Solo una curiosità. Ho flashato il .zip della versione signed perchè sono su stock... come prima cosa mi sono salvato la cartella efs... e ora vorrei fare un nandroid... unico dubbio, devo fare come c'è scritto in guida (qualcosa riguardo il preload) o faccio direttamente il nandroid? grazie :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Armar
Salve, mi sono appena deciso a fare il root... tutto perfetto :D Solo una curiosità. Ho flashato il .zip della versione signed perchè sono su stock... come prima cosa mi sono salvato la cartella efs... e ora vorrei fare un nandroid... unico dubbio, devo fare come c'è scritto in guida (qualcosa riguardo il preload) o faccio direttamente il nandroid? grazie :D
Devi selezionare anche la preload ;)
-
è l'unico metodo per rootare android 4.1.2 originale???
-
Quote:
lello83
non scriverlo in ogni discussione e poi Jac0 ti ha già risposto ;)
-
Quote:
lello83
Appunto....
Quote:
Tiaz92
non scriverlo in ogni discussione e poi Jac0 ti ha già risposto ;)
-
info veloce,urgente ...il philz non restora preload giusto?
-
Quote:
dubledude
No.. Restora anche la preload.. È ne fa anche i backup...
-
Quote:
Leo2589
No.. Restora anche la preload.. È ne fa anche i backup...
avevo fatto backup con apolo che lo ha backuppato il preload...mo col philz non lo ha restorato,rimesso apolo e restore preload eseguito....fiù ho sudato freddo rotfl
-
Quote:
dubledude
Si che può farlo, dovrebbe esserci una opzione da flaggare in un menù che ora non ricordo:rolleyes:....
-
Quote:
N1m0Y
Si che può farlo, dovrebbe esserci una opzione da flaggare in un menù che ora non ricordo:rolleyes:....
mi sa che non avevo flaggato rotfl