Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Phil3759
New Update - v5.07.0
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=43125388
-
Non ricordo più se con questo Kernel posso mettere uno Script in init.d che modifichi i Voltaggi... è possibile?
-
Quote:
HyperAbarth
Non ricordo più se con questo Kernel posso mettere uno Script in init.d che modifichi i Voltaggi... è possibile?
Puoi usare gli script ma non si possono modificare i voltaggi perché non c'è l'UV_table.... L'unico modo è usare Tegrak;)
-
ragazzi l ultima versione per la versione di pda con ultime 3 lettere LSD è quella del 3 giugno?
-
Buongiorno io provendo da jelly bean 4.1.2 stock...se voglio fare il root posso farlo da recovery originale o tramite odin? non mi sono capito bene :)
-
Quote:
Missia
Buongiorno io provendo da jelly bean 4.1.2 stock...se voglio fare il root posso farlo da recovery originale o tramite odin? non mi sono capito bene :)
Da recovery originale, ovvero il metodo consigliato ;)
O anche da odin PC..
-
Quote:
Missia
Da odin solo se hai già il root e ti installa la CWM e il Kernel. Se devi fare il root da recovèry
-
Quote:
Leo2589
Da recovery originale, ovvero il metodo consigliato ;)
O anche da odin PC..
grazie della risposta :) ma io non ho capito sta frase:
"Se della versione ci sono sia signed che fixed:
La versione FIXED è per chi provenendo da kernel custom ha dei bootloop.
Per chi viene da stock deve usare la SIGNED o la versione per ODIN "
-
Quote:
Missia
grazie della risposta :) ma io non ho capito sta frase:
"Se della versione ci sono sia signed che fixed:
La versione FIXED è per chi provenendo da kernel custom ha dei bootloop.
Per chi viene da stock deve usare la SIGNED o la versione per ODIN "
Devi usare la signed e se hai dei bootloop anche la versione fixed for bootloop. Comunque la fixed va bene anche per chi non ha Kernel custom
-
Quote:
Brrmatteo
Devi usare la signed e se hai dei bootloop anche la versione fixed for bootloop. Comunque la fixed va bene anche per chi non ha Kernel custom
ok perfetto :) ma non devo mica fare nessun wipe vero?