Visualizzazione stampabile
-
salve volevo chiedere ma se faccio unroot da supersu si toglie completamente il root?
se si una volta tolto come faccio a rifare il root?
basta solo installare di nuovo l'applicazione da play supersu?
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca3582
salve volevo chiedere ma se faccio unroot da supersu si toglie completamente il root?
Supersu cancella il file su e l'app. Quindi non è sufficiente reinstallare l'app
-
Quote:
Brrmatteo
Supersu cancella il file su e l'app. Quindi non è sufficiente reinstallare l'app
quindi se faccio unroot da supersu devo reinstallare il kernel di philz direttamente da cwm e avro' di nuovo il root?
-
Quote:
luca3582
quindi se faccio unroot da supersu devo reinstallare il kernel di philz direttamente da cwm e avro' di nuovo il root?
Comunque se hai superSu puoi fare l'unroot temporaneo
-
Quote:
Brrmatteo
mi serve per sky go vorrei farlo funzionare per domani
-
Quote:
luca3582
Quote:
Brrmatteo
Quote:
luca3582
Quote:
Brrmatteo
Quote:
luca3582
mi serve per sky go vorrei farlo funzionare per domani
State andando fuori tema. Per le domande che non c'entrano con il procedimento in prima pagina c'è il thread sos modding e per skygo c'è il thread apposta se non sbaglio.
-
Io ho preso i permessi di root utilizzando questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
se adesso volessi mettere il kernel PHILZ che è in questo thread, che cosa dovrei fare?
-
Quote:
furbo1984
segui le istruzioni in prima pagina ... prendi il file che corrisponde al tuo firmware e lo metti da recovery stock
-
Quote:
JacOcaJ
segui le istruzioni in prima pagina ... prendi il file che corrisponde al tuo firmware e lo metti da recovery stock
anche se ho gia fatto l'altra procedura, e ho gia superuser attivato??
-
Ciao, il mio PDA da XWLSW, ma su XDA non c'è da scaricare una versione corrispondente. Che fare? =\