Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilvipa
Scusate, capisco che è scritto tutto nel thread, ma mi basta una semplice conferma :-)
Ho debrandizzato il mio samsung s2 (era con firmware wind, ora ha un itv 4.1.2 (lsw)
Adesso naturalmente vorrei rootarlo, vi premettoche non ho sd.
Lo devo fare per forza da odin? O posso mettere il file zip di philz (ho scaricato la 5.11.2) nella memoria del telefono e flashare da recovery stock?
No. Devi avere la micro sd esterna.
-
Quote:
JacOcaJ
No. Devi avere la micro sd esterna.
Ultima cosa... giuro non chiedo più nulla.. con questo pacchetto installa anche supersu? o devo fare un doppio passaggio?
-
Quote:
ilvipa
Ultima cosa... giuro non chiedo più nulla.. con questo pacchetto installa anche supersu? o devo fare un doppio passaggio?
Dipende quale pacchetto...
Con quello da recovery stock e sd esterna c'è anche SuperSU, con quello per odin per pc devi fare più passaggi e resettare il counter.
Leggi il secondo post, c'è scritto tutto
-
Quote:
JacOcaJ
Dipende quale pacchetto...
Con quello da recovery stock e sd esterna c'è anche SuperSU, con quello per odin per pc devi fare più passaggi e resettare il counter.
Leggi il secondo post, c'è scritto tutto
Mi è t6utto molto chiaro, il pacchetto zippato contiene in pratica tutto, si flasha da recovery stock, e il giocpo è fatto.
Ho seguito il link sulla discussione originale su xda, naturalmente è riportata la versione consigliata per la mia versione (LSW). 5.6.1
Io però che sono per certi versi maniacale vedo anche l'url dove viene riportata ALWAYS LAST VERSION, che appunto è un pacchetto signed, che riporta la versione 5.11.2.
Sai per caso come verificare la compatibilità? Non vorrei fare cavolate :-) Sei libero di non rispondermi Jac0... e di mandarmi anche aff.. :-)
-
Quote:
ilvipa
Mi è t6utto molto chiaro, il pacchetto zippato contiene in pratica tutto, si flasha da recovery stock, e il giocpo è fatto.
Ho seguito il link sulla discussione originale su xda, naturalmente è riportata la versione consigliata per la mia versione (LSW). 5.6.1
Io però che sono per certi versi maniacale vedo anche l'url dove viene riportata ALWAYS LAST VERSION, che appunto è un pacchetto signed, che riporta la versione 5.11.2.
Sai per caso come verificare la compatibilità? Non vorrei fare cavolate :-) Sei libero di non rispondermi Jac0... e di mandarmi anche aff.. :-)
Sinceramente non ho capito la questione :p:p
-
Quote:
JacOcaJ
Sinceramente non ho capito la questione :p:p
Hai ragione, :-), il mio problema è il seguente :
Nella discussione sulla recovery di philz su xda xda-developers - View Single Post - [20.08.2013][PhilZ-cwm6][i9100/P] v5.11.2 Stock Kernel+CWM6+Root+exFAT+NTFS-LSY, e in specifico nel primo post, sono riportate le varie versioni consigliate per i vari firmware ; come primissima indicazione, dove trovi evidenziato " Latest version always here" ti indica un link dove è presente l'ultimissima versione della recovery, se segui il link troverai una lista dove la più recente è 5.11.2.
Io vorrei mettere l'ultima, ma come faccio a sapere se è compatibile con il mio firmware?
O comunque consigli di mettere sempre la consigliata? 5.06.1 per la mia LSW..
-
Quote:
ilvipa
Hai ragione, :-), il mio problema è il seguente :
Nella discussione sulla recovery di philz su xda
xda-developers - View Single Post - [20.08.2013][PhilZ-cwm6][i9100/P] v5.11.2 Stock Kernel+CWM6+Root+exFAT+NTFS-LSY, e in specifico nel primo post, sono riportate le varie versioni consigliate per i vari firmware ; come primissima indicazione, dove trovi evidenziato " Latest version always here" ti indica un link dove è presente l'ultimissima versione della recovery, se segui il link troverai una lista dove la più recente è 5.11.2.
Io vorrei mettere l'ultima, ma come faccio a sapere se è compatibile con il mio firmware?
O comunque consigli di mettere sempre la consigliata? 5.06.1 per la mia LSW..
Io metterei solo quella relativa al tuo firmware.
Le altre potrebbero essere compatibili ma se non lo sono fai bootloop se va bene.
-
Io l'ho messa l'ultima versione ed è perfetta. Nessun problema.
-
Quote:
corallino
Ottimo, digli che versione hai messo e su che firmware così se vuole può fare altrettanto
EDIT:
attenzione però, una cosa è fare il root e cwm con il kernel philz ed un altra cosa è mettere SOLO la recovery philz...
-
Quote:
corallino
Quote:
JacOcaJ
Ottimo, digli che versione hai messo e su che firmware così se vuole può fare altrettanto
EDIT:
attenzione però, una cosa è fare il root e cwm con il kernel philz ed un altra cosa è mettere SOLO la recovery philz...
Grazie ad entrambi :-)
ho effettuato l'update della cwm senza nessun problema con la versione 5.11.2, riportata da philz.
Il kernel non mi sembra presente nel pacchetto della cwm, ma il mio scopo è installare la cyano, a quel punto non credo sia necessario. (devo dire che sul mio Galaxy s Advance il cocore 6.8 ha fatto la differenza)
Per la cyano... qui sono OT.. :-)
Grazie per tutte le dritte ;-)