Visualizzazione stampabile
-
ho appena installato l'ultima versione, voglio togliere superuser e installer supersu, spero che installando supersu e poi disinstallando superuser non vadino in conflitto comunque, flashando il pacchetto è stato modificato anche il kernel? e se si è migliore? da qualcosa in più in prestazioni e gestione ram? ciao e grazie =)
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoNext
ho appena installato l'ultima versione, voglio togliere superuser e installer supersu, spero che installando supersu e poi disinstallando superuser non vadino in conflitto comunque, flashando il pacchetto è stato modificato anche il kernel? e se si è migliore? da qualcosa in più in prestazioni e gestione ram? ciao e grazie =)
No è un Kernel stock con il brickbug disabilitato e con root e CWM
Prova a installare superSu e quest'ultimo ti chiederà se disinstallare superuser
-
allora ho scaricato supersu, e siccome me ne sono pentito ho provato a fare l'unroot semplicemente andando in impostazioni e facendo unroot, spero che abbia funzionato!!! il busybox bisogna eliminarlo pure???
-
Ragazzi c'è un modo per tornare indietro??? O devo per forza riflashare tutto? Mi secca troppo..poi ho fatto unroot ma con root check
Mi dice unroot ma il file busybox è ancora presente. Che devo faree???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
MarcoNext
Ragazzi c'è un modo per tornare indietro??? O devo per forza riflashare tutto? Mi secca troppo..poi ho fatto unroot ma con root check
Mi dice unroot ma il file busybox è ancora presente. Che devo faree???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ripristina il backup se ne hai.
Sennò riflasha tutto
-
salve a tutti, sto cominciando il flash e seguendo la guida mi chiede di controllare le ultime tre lettere riportate in PDA io ho XWLSD, andando nei linkdi xda trovo un DXLSD aggiornato da poco e poi ultimo aggiornamento del mio un po piu vecchio, devo mettere sempre xwlsd o posso anche usare il dxlsd?
-
Quote:
_DEX_
salve a tutti, sto cominciando il flash e seguendo la guida mi chiede di controllare le ultime tre lettere riportate in PDA io ho XWLSD, andando nei linkdi xda trovo un DXLSD aggiornato da poco e poi ultimo aggiornamento del mio un po piu vecchio, devo mettere sempre xwlsd o posso anche usare il dxlsd?
No devi mettere xwlsd
-
ciao jaco,
io sto per provare a fare il root seguendo quello che hai consigliato in
Quote:
METODO DA RECOVERY STOCK senza triangolino e senza aumentare il counter (CONSIGLIATO).
Per telefono stock.
Digitate da tastierino numerico *#1234# e controllate cosa riportano le ultime tre cifre del PDA poi scaricate il kernel in formato .ZIP per recovery stock che vi corrisponde
Mettete lo zip appena scaricato nella sd card esterna
Riavviate in recovery STOCK (volume up+home+power)
Selezionate "apply update from external storage".
Selezionate il file precedentemente messo nella memoria
A questo punto avete rootato il vostro cellulare
Nell'elenco dei download che hai pubblicato non trovo la versione zip per il mio PDA (I9100XWLSW), mi sfugge qualcosa?
Poi un ulteriore domanda: seguendo questo metodo gli aggiornamenti OTA saranno disabilitati giusto? e se faccio l'unroot tramite l'apposita funzione di questo recovery torneranno a funzionare?
Grazie
/Sball
-
Quote:
sballerio
ciao jaco,
io sto per provare a fare il root seguendo quello che hai consigliato in
Nell'elenco dei download che hai pubblicato non trovo la versione zip per il mio PDA (I9100XWLSW), mi sfugge qualcosa?
Poi un ulteriore domanda: seguendo questo metodo gli aggiornamenti OTA saranno disabilitati giusto? e se faccio l'unroot tramite l'apposita funzione di questo recovery torneranno a funzionare?
Grazie
/Sball
In prima pagina ce il link di xda...lo trovi li uno dei primi....
Dovrai fare tramite odin..ma dubito ce ne saranno ulteriori...
-
PDA : XWLSW, rischio l'MMC-SUPERBRICK-BUG provando a mettere la CM 10.2 ?