Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pronvi
PDA : XWLSW, rischio l'MMC-SUPERBRICK-BUG provando a mettere la CM 10.2 ?
Se fai il root con questo metodo sei al sicuro.
Poi dalla philz touch metti quello che vuoi.
Il kernel della cm non soffre di brickbug
-
Messa.
Detto ciò c'è solo un piccolo problema (a parte quello della rotazione automatica che funziona quando gli pare), m'è scomparsa l'app per i servizi sim di postemobile (quella che appare automaticamente nella lista app inserendo la sim), è possibile recuperarla ?
-
Quote:
Pronvi
Messa.
Detto ciò c'è solo un piccolo problema (a parte quello della rotazione automatica che funziona quando gli pare), m'è scomparsa l'app per i servizi sim di postemobile (quella che appare automaticamente nella lista app inserendo la sim), è possibile recuperarla ?
È strano perche il philz non tocca le app....hai provato a spegnere e riaccendere il cellulare?
-
Quote:
Misterx86
È strano perche il philz non tocca le app....hai provato a spegnere e riaccendere il cellulare?
Certo; non è rispuntata comunque.
Stavo notando anche che le notifiche delle varie app di messaggi arrivano solamente dopo aver aperto l'app in questione (tipo hangout, whatsapp...)
-
Quote:
Pronvi
Certo; non è rispuntata comunque.
Stavo notando anche che le notifiche delle varie app di messaggi arrivano solamente dopo aver aperto l'app in questione (tipo hangout, whatsapp...)
se hai messo la cm10.2 come mi pare di capire il problema non è del Philz dato che viene sovrascritto dal kernel cyano...quindi chiedi nel 3d della 10.2 e vedi se qualcuno ha i tuoi stessi problemi...di sicuro non è colpa del Philz ;)
-
Quote:
MarcoNext
Ragazzi c'è un modo per tornare indietro??? O devo per forza riflashare tutto? Mi secca troppo..poi ho fatto unroot ma con root check
Mi dice unroot ma il file busybox è ancora presente. Che devo faree???
Il busybox lo devi levare prima dell'unroot. ;)
-
Viste le lamentele sulla 5.11.2 da parte di molti utenti in XDA ho messo da qualche giorno la 5.10.0 su XWLSD (stock H3G) e per ora va alla grande; PhilZ stesso consigliava tale operazione per la XWLSD.
Chi vuole procedere ovviamente lo fa eventualmente a suo rischio. ;)
-
E' uscita la nuova versione 5.15.0
Quote:
22nd September 2013, 09:28 AM
XWLSW updated to v5.15.0 + bootloop workaround added again
finalmente di nuovo fixata contro il bootloop.
-
Quote:
GioRuba
Viste le lamentele sulla 5.11.2 da parte di molti utenti in XDA ho messo da qualche giorno la 5.10.0 su XWLSD (stock H3G) e per ora va alla grande; PhilZ stesso consigliava tale operazione per la XWLSD.
Chi vuole procedere ovviamente lo fa eventualmente a suo rischio. ;)
sto tentando di fare un Deep Clean con XWLSD, ma non funziona il link su XDA per il kernel PhilZ per avere poi il root, ti risulta?
-
Quote:
kappalc8
sto tentando di fare un Deep Clean con XWLSD, ma non funziona il link su XDA per il kernel PhilZ per avere poi il root, ti risulta?
Ho controllato ora e funziona.
I file caricati da PhilZ sono in Dev-Host che notoriamente ogni tanto ha dei momenti di blocco; basta avere un poco di pazienza e tutto torna a funzionare. ;)
P.S. Nel weekend metto la 5.15.0 e vi faccio sapere se è tutto ok.