Visualizzazione stampabile
-
Grazie fatto (il tasto thanks non c'è più....)
-
Ciao a tutti, devo fare il root per la prima volta su un S2, versione 4.1.2 stock no brend e PDA XWLSW, posso utilizzare, per effettuare questa operazione, l'ultima versione del kernel Philz 5.15.0 rilasciata pochi giorni fa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gahara
Ciao a tutti, devo fare il root per la prima volta su un S2, versione 4.1.2 stock no brend e PDA XWLSW, posso utilizzare, per effettuare questa operazione, l'ultima versione del kernel Philz 5.15.0 rilasciata pochi giorni fa?
L'ultima versione specifica per XWLSW è la 5.08.5.
La 5.15.0 non dovrebbe avere problemi con la XWLSW, ma il condizionale è sempre d'obbligo!
Quindi decidi tu liberamente. ;)
-
Quote:
GioRuba
L'ultima versione specifica per XWLSW è la 5.08.5.
La 5.15.0 non dovrebbe avere problemi con la XWLSW, ma il condizionale è sempre d'obbligo!
Quindi decidi tu liberamente. ;)
Ok grazie mille, credo che per ora metterò la 5.08.5 come mi consigli tu... ;)
-
Questo kernel da qualcosina in più in prestazioni? o è identico allo stock, ho letto che diceva "ramdisk changes" forse gestisce meglio la ram....bo!
-
Quote:
MarcoNext
Questo kernel da qualcosina in più in prestazioni? o è identico allo stock, ho letto che diceva "ramdisk changes" forse gestisce meglio la ram....bo!
È stato ripetuto fino alla nausea: è un kernel stock, le uniche modifiche riguardano la recovery (CWM touch) e i privilegi di root.
P.S.: i ramdisk vengono utilizzati nella fase di boot e determinano, tra le altre cose, cosa e in che ordine viene caricato; nulla a che vedere con la gestione della RAM, che è a carico del sistema operativo.
-
Perdonatemi, nel primo post c'è scritto di tener conto delle ultime 3 cifre del PDA (nel mio caso LSD) ma ce ne sono diversi files, se invece ne prendo 5 (XWLSD) ho una sola corrispondenza esatta ma non recentissima rispetto ad altre.
Mi chiedo: quindi se scarico XWLSD o DXLSD è la stessa cosa?
GT-I9100 con Androidiani App
-
Quote:
SyryoSKZ
Perdonatemi, nel primo post c'è scritto di tener conto delle ultime 3 cifre del PDA (nel mio caso LSD) ma ce ne sono diversi files, se invece ne prendo 5 (XWLSD) ho una sola corrispondenza esatta ma non recentissima rispetto ad altre.
le ultime 3 cifre del pda bisogna prendere può pure essere NNNNNNLSD sempre le ultime 3 valgono
-
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
Quote:
Originariamente inviato da SyryoSKZ
le ultime 3 cifre del pda bisogna prendere può pure essere NNNNNNLSD sempre le ultime 3 valgono
Quindi, vista la lista molto lunga, in base a cosa dovrei scegliere i file da scaricare?
-
Quote:
SyryoSKZ
Quindi, vista la lista molto lunga, in base a cosa dovrei scegliere i file da scaricare?
dalle ultime 3 cifre del PDa come indicato al primo post quindi LSD