Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SyryoSKZ
Sisi, era per la "lode":
È sia touch che non- : utile come cosa ;) .
Per il fatto che non notifica, magari scriverlo in prima pagina può essere utile: io l'ho flashato 2vv, pensate un po' XD .
GT-I9100 con Androidiani App
bastavia riavviare in recovery ed avresti visto la cwm, comunque le guide che trovi sono tutte testate e se non scriviamo altro nelle guide vuol dire che seguiendo in pieno potete andare a occhi chiusi ;)
Quote:
1Dan
Salve ragazzi,
mi scuso in anticipo se la domanda è stata già fatta.
Ho notato nella sezione advanced di questo kernel la voce "partition internal sdcard". Volevo chiedere, se imposto questa a 4gb posso baipassare il limite di 2GB che il mio galaxy s2 mi mette a disposizione per l'installazione delle app? Questo comporta il wipe della partizione? E sopratutto è la stessa partizione a cui mi riferisco io?
Grazie
lascia perdere quella voce è per partizionare solo la memoria interna, se vuoi farlo fallo sullasd partizionandola in ext4, ma te lo sconsiglio
-
Quote:
0raziel0
lascia perdere quella voce è per partizionare solo la memoria interna, se vuoi farlo fallo sullasd partizionandola in ext4, ma te lo sconsiglio
Vedo che tu hai un S2..non hai ovviato il problema? A me di recente ogni due giorni mi dice spazio di archiviazione in esaurimento e non mi aggiorna le app..è davvero snervante
-
Quote:
1Dan
Vedo che tu hai un S2..non hai ovviato il problema? A me di recente ogni due giorni mi dice spazio di archiviazione in esaurimento e non mi aggiorna le app..è davvero snervante
Hai il problema della memoria interna...segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...piena-2gb.html
-
Quote:
Gahara
Meriti un caffè al bar...Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da 1Dan
Meriti un caffè al bar...Grazie :)
Contento di essere stato utile... ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
-
Quote:
Originariamente inviato da SyryoSKZ
Quote:
Quote:
Ragazzi, stavo spulciando le directory di dev-host (al link che sul thred su Xda 3 segnalato all'ininizo, dopo : " Latest versions always here") e qui:
http://d-h.st/users/philz_touch/?fld_id=20657#files
risultano essere stati caricati files più recenti (luglio).
Dite di scaricarmi questo " PhilZ-cwm6-DXLSD-OLB-5.08.5-signed.zip " oppure vado con quello del 17/04 alla voce " PhilZ-cwm6 v4.93.6 with CWM 6.0.3.1 based recovery " ?
GRazie!
Giá detto e solo piú aggiornato quello puoi scaricare tutt'é due, scarica quello aggiornato con la cwm 6
Ho root-ato questa:
PhilZ-cwm6-DXLSD-OLB-5.08.5-signed.zip - 9.82 MB
Tutto ok, mi pare. ^.^
Nb. Bisognerebbe specificare che, una volta eseguita la procedura da recovery, non vengono dati segni nè viene testualmente citatata l'istallazione completata e che bisogna tornare al menu principale tramite la cartella di root "\.." .
Intanto GRAZIE.
Ps. La nuova recovery funziona sia con i tasti hw che touch
Uhmmm...
Dopo aver eseguito il root ho un po' di problemi: inpuntamenti della tastiera mentre scrivo, barra delle notifiche che, di tanto in tanto, quando la mando giù, si inchioda e rende tutto inutilizzabile, lag completo di gmail quando provo ad aggiornare con lo scroll-down, riavvio del device...
O.o terrificante!
-
Quote:
SyryoSKZ
Uhmmm...
Dopo aver eseguito il root ho un po' di problemi: inpuntamenti della tastiera mentre scrivo, barra delle notifiche che, di tanto in tanto, quando la mando giù, si inchioda e rende tutto inutilizzabile, lag ii di gmail quando provo ad aggiornare con lo scroll-down, riavvio del device...
O.o terrificante!
Il root non centra nulla con questi problemi mi sa che devi fare una bella formattata al telefono, i problemi dovrebbero sparire dopo il wipe
-
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel010
Quote:
Uhmmm...
Dopo aver eseguito il root ho un po' di problemi: inpuntamenti della tastiera mentre scrivo, barra delle notifiche che, di tanto in tanto, quando la mando giù, si inchioda e rende tutto inutilizzabile, lag ii di gmail quando provo ad aggiornare con lo scroll-down, riavvio del device...
O.o terrificante!
Il root non centra nulla con questi problemi mi sa che devi fare una bella formattata al telefono, i problemi dovrebbero sparire dopo il wipe
Che tipo di wipe?
Che consigli per dare una bella pulita generale?
-
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel010
Quote:
Uhmmm...
O.o terrificante!
Ps. Cmq, per la precisione, Prima del root non accadevano 'ste cose :/ ... avrá mansato in conflitto qlks o sono io che ho troppe app in esecuzione ed il superUser s'inceppa?
Boh?!?
-
Quote:
SyryoSKZ
Ps. Cmq, per la precisione, Prima del root non accadevano 'ste cose :/ ... avrá mansato in conflitto qlks o sono io che ho troppe app in esecuzione ed il superUser s'inceppa?
Boh?!?
te lo ripeto il root non può causare i problemi che hai descritto, se hai dei problemi sono indipendenti dalla procedura per la cwm ed il root, a questo punto ci vuole un formattone, probabilmente il problema di memoria piena nascondeva un problema più grosso che si satà manifestando ora