Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Tommi97
Quote:
Originariamente inviato da Gahara
Io ti consiglierei di aggiornare direttamente alla 4.2.1 con odin facendo prima una bella formattazione e poi una volta aggiornato seguire questa guida per ottenere il root...
Inviato dal mio GT-I9100 e GT-I9250
Grazie per la risposta, comunque nel frattempo ho aggiornato tramite Kies a 4.1.2, ho messo questo kernel e ho appena finito un bel deep clean come si deve :)
Ora (ho già salvato la cartella EFS) si inizia col modding, si spera :D
Ok perfetto, allora sei a posto... ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 e GT-I9250
-
Ciao a tutti ho flashato il kernel Philz XWLSW. se volessi ripristinare il kernel stock samsung, come posso fare? Ho provato con odin a flashare lo zImage estratto dall'ultimo firmware ITV e compresso in TAR ma l'operazione fallisce...
-
Quote:
Originariamente inviato da
fegeta
Ciao a tutti ho flashato il kernel Philz XWLSW. se volessi ripristinare il kernel stock samsung, come posso fare? Ho provato con odin a flashare lo zImage estratto dall'ultimo firmware ITV e compresso in TAR ma l'operazione fallisce...
flasha la rom daccapo, è il modo più veloce e efficace, con un wipe cache non dovresti neppure fare wipe data
-
Quote:
0raziel010
flasha la rom daccapo, è il modo più veloce e efficace, con un wipe cache non dovresti neppure fare wipe data
Non cancello dati e impostazioni?
-
Quote:
fegeta
Non cancello dati e impostazioni?
se non va in bootloop no, per sicurezza fai n nadroid backup prima di fare qualsiasi cosa
-
Quote:
0raziel010
se non va in bootloop no, per sicurezza fai n nadroid backup prima di fare qualsiasi cosa
fatto! Niente bootloop ;)
-
È normale un dispendio così alto di energia, dopo aver rootato con philz? Mentre uso Androidiani App per scrivere, ho notato che in 6-7min la batt è scesa del 5% . :O
GT-I9100 & Androidiani App
-
Quote:
SyryoSKZ
È normale un dispendio così alto di energia, dopo aver rootato con philz? Mentre uso Androidiani App per scrivere, ho notato che in 6-7min la batt è scesa del 5% . :O
GT-I9100 &
Androidiani App
come ti ho detto in consiglio&confronti devi aspettare 5 cicli di ricarica anche dopo un format
ti do un consiglio, non postare 10 domande in 10 theard, aspetta una risposta dove scrivi la prima volta
-
Ragazzi un problemino, sono iscritto a XDA ma non avendo raggiunto il numero necessario di post non posso fare richiesta del kernel che mi serve in quanto nel topic ho aperto tutti gli spooler ma il mio non c'è!! Ho un S2 I9100GXXLSR e non c'è un kernel che finisce con LSR!! Avete un idea o un link??
-
Quote:
Mandarancino
Ragazzi un problemino, sono iscritto a XDA ma non avendo raggiunto il numero necessario di post non posso fare richiesta del kernel che mi serve in quanto nel topic ho aperto tutti gli spooler ma il mio non c'è!! Ho un S2 I9100GXXLSR e non c'è un kernel che finisce con LSR!! Avete un idea o un link??
Perché il tuo non è un i9100 ma un i9100G quindi devi cercare nella sezione del G di xda perché qui purtroppo non trattiamo questa variante dell'S2...