Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ShAnGrI_lA
Quindi devo scaricare il xeu? Scusatemi ma sono un neofita non vorrei sbagliare
Sì. E' proprio quello. ;)
-
Ok grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Chi sta usando il PhilZ 5.15.9 per XWMS1 è pregato di riscaricarlo e rifare il flash.
PhilZ ha inserito nuovamente il fix per il bootloop; sembrava Sammy avesse finalmente risolto il problema ma invece non è così :(
-
io ho installato << 03.06.2013 - PhilZ-cwm6 v5.06.1 with CWM 6.0.3.2 based recovery >> per XWLSW ma spesso ho problemi. Ogni tanto mi si impalla l'S2 ma quel che mi crea più problemi è che molto spesso in accensione/riavvio mi resta in bootloop. Non capisco se è il kernel, se è la ROM o che altro...
-
Quote:
is4ever
io ho installato << 03.06.2013 - PhilZ-cwm6 v5.06.1 with CWM 6.0.3.2 based recovery >> per XWLSW ma spesso ho problemi. Ogni tanto mi si impalla l'S2 ma quel che mi crea più problemi è che molto spesso in accensione/riavvio mi resta in bootloop. Non capisco se è il kernel, se è la ROM o che altro...
Se è quello del tuo PDA sarebbe molto strano che fosse colpa del kernel dato che è solo un kernel stock con cmw e root...
-
Quote:
Tiaz92
Se è quello del tuo PDA sarebbe molto strano che fosse colpa del kernel dato che è solo un kernel stock con cmw e root...
Ho installato la ROM di questo post: https://www.androidiani.com/forum/mo...5-07-13-a.html
facendo *#1234# sul mio cell ho questo risultato:
PDA: I9100XWLSW
CSC: I9100ITVLS2
MODEM: I9100XXMS3
che è esattamente quello indicato nel link sopra riportato. Quindi penso di aver fatto tutto correttemente...
-
Quote:
is4ever
Ho installato la ROM di questo post:
https://www.androidiani.com/forum/mo...5-07-13-a.html
facendo *#1234# sul mio cell ho questo risultato:
PDA: I9100XWLSW
CSC: I9100ITVLS2
MODEM: I9100XXMS3
che è esattamente quello indicato nel link sopra riportato. Quindi penso di aver fatto tutto correttemente...
Sembra quasi tu abbia installato una versione del PhilZ non fixata contro il bootloop.
Che versione hai messo?
L'ultima versione sicuramente fixata per LSW è la 5.08.5 mentre la 5.15.0 non ricordo se fosse fixata o meno contro il bootloop.
Se hai la 5.08.5 quasi sicuramente non è un problema del Kernel.
-
Ho una domanda, da molti ho sentito dire che il Philz è un ottimo kernel, ma alla fine non è solamente il kernel stock a cui sono state eliminate le righe di comando killer così da non incappare nel brickbug? Cioè quali altri differenze ci sono rispetto al kernel stock?
Grazie!
-
Quote:
midnighteight
Ho una domanda, da molti ho sentito dire che il Philz è un ottimo kernel, ma alla fine non è solamente il kernel stock a cui sono state eliminate le righe di comando killer così da non incappare nel brickbug? Cioè quali altri differenze ci sono rispetto al kernel stock?
Grazie!
Ti da anche la recovery modificata ;)
-
Quote:
Misterx86
Ti da anche la recovery modificata ;)
E si XD ma a livello di prestazioni e funzionalità è uguale al kernel stock quindi?