Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ShAnGrI_lA
Quindi devo scaricare il xeu? Scusatemi ma sono un neofita non vorrei sbagliare
Sì. E' proprio quello. ;)
-
Ok grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Chi sta usando il PhilZ 5.15.9 per XWMS1 è pregato di riscaricarlo e rifare il flash.
PhilZ ha inserito nuovamente il fix per il bootloop; sembrava Sammy avesse finalmente risolto il problema ma invece non è così :(
-
io ho installato << 03.06.2013 - PhilZ-cwm6 v5.06.1 with CWM 6.0.3.2 based recovery >> per XWLSW ma spesso ho problemi. Ogni tanto mi si impalla l'S2 ma quel che mi crea più problemi è che molto spesso in accensione/riavvio mi resta in bootloop. Non capisco se è il kernel, se è la ROM o che altro...
-
Quote:
is4ever
io ho installato << 03.06.2013 - PhilZ-cwm6 v5.06.1 with CWM 6.0.3.2 based recovery >> per XWLSW ma spesso ho problemi. Ogni tanto mi si impalla l'S2 ma quel che mi crea più problemi è che molto spesso in accensione/riavvio mi resta in bootloop. Non capisco se è il kernel, se è la ROM o che altro...
Se è quello del tuo PDA sarebbe molto strano che fosse colpa del kernel dato che è solo un kernel stock con cmw e root...
-
Quote:
Tiaz92
Se è quello del tuo PDA sarebbe molto strano che fosse colpa del kernel dato che è solo un kernel stock con cmw e root...
Ho installato la ROM di questo post: https://www.androidiani.com/forum/mo...5-07-13-a.html
facendo *#1234# sul mio cell ho questo risultato:
PDA: I9100XWLSW
CSC: I9100ITVLS2
MODEM: I9100XXMS3
che è esattamente quello indicato nel link sopra riportato. Quindi penso di aver fatto tutto correttemente...
-
Quote:
is4ever
Ho installato la ROM di questo post:
https://www.androidiani.com/forum/mo...5-07-13-a.html
facendo *#1234# sul mio cell ho questo risultato:
PDA: I9100XWLSW
CSC: I9100ITVLS2
MODEM: I9100XXMS3
che è esattamente quello indicato nel link sopra riportato. Quindi penso di aver fatto tutto correttemente...