Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aaasss10
Scusami GioRuba,
puoi spiegare più dettagliatamente questo problema del bootloop?
Al primo post leggo:
"La versione FIXED è per chi provenendo da kernel custom ha dei bootloop."
Ma nel mio caso, che monto la versione PhilZ 5.15.9 non fixed, cosa comporta?
Ora PhilZ rilascia solo la "signed", anche perché non ha più l'S2 ma buon per noi continua a supportalo, che è solitamente già fixata contro il bootloop.
La XWMS1 non era inizialmente fixata perché pareva che Samsung finalmente ci avesse pensato da se, il problema le è stato segnalato fin dai primi Kernel JB... ma nulla i consigli degli utenti proprio gli fanno schifo! :(
Dopo i primi test PhilZ ha avuto indicazioni che il problema era ancora presente e quindi ha inserito nuovamente il suo fix.
Ovviamente chi ha messo subito la XWMS1 è pregato di riscaricarla e falsharla nuovamente in modo da avere quella con il fix.
La XWLSZ invece era già stata fixata.
Per il bootloop ti ha già risposto Misterx86 aggiungo solo che genera un fastidioso problema collaterale confermato su alcune versioni dell'S2 che porta anche alla corruzione della partizione /data e in questo caso per uscirne o fai hard-reset o ripristini un nandroid.
Ripeto... grazie Samsung! :(
-
ciao ragazzi...premetto che sono niubbo e forse sono sfasato dal cambio dell'ora ma da solo non ci arrivo...ho letto le ultime 10pag ma nessuno ha il mio PDA
s2 gt i9100 con PDA LSS, guardando il link XDA vedo che gli ultimi 3 link sono compatibili col mio tel...
apro il primo link e da li trovo una decina di file da poter scaricare...li apro e ci sono quelli con le varie estensioni, e io devo scaricarmi le LSS, ok...ma ci sono varie versioni(5.03-5.06 etc) quale devo scaricare?
io la faccio da recovery stock quindi file .zip
tra l'altro stavo provando a scaricarne uno ma non riesco a capire come fare il download :'(
ps a naso scaricherei (quando capirò come si fa) questoPhilZ-cwm6-XWLSS-OXX-5.08.5-signed.zip
-
Quote:
mou
ciao ragazzi...premetto che sono niubbo e forse sono sfasato dal cambio dell'ora ma da solo non ci arrivo...ho letto le ultime 10pag ma nessuno ha il mio PDA
s2 gt i9100 con PDA LSS, guardando il link XDA vedo che gli ultimi 3 link sono compatibili col mio tel...
apro il primo link e da li trovo una decina di file da poter scaricare...li apro e ci sono quelli con le varie estensioni, e io devo scaricarmi le LSS, ok...ma ci sono varie versioni(5.03-5.06 etc) quale devo scaricare?
io la faccio da recovery stock quindi file .zip
tra l'altro stavo provando a scaricarne uno ma non riesco a capire come fare il download :'(
ps a naso scaricherei (quando capirò come si fa) questoPhilZ-cwm6-XWLSS-OXX-5.08.5-signed.zip
Il file è quello giusto...
Per scaricarlo schiacci sul nome e tra i due banner della pubblicità c'è il tasto download ;)
-
ci credi che prima non partiva?ho provato tutti i tasti download ma mi scaricava altro...ora si...
vado a scaricare...grazie
edit:installata..ora finalmente ho la cwm fissa...ora vedo di capire come si installa la rom blumatik :-[
-
fatto procedura della prima pagina e tutto è andato ok, ma in caso in cui dovessi mandare il telefono in assistenza, mi basta fare un reset di fabbrica?
stessa cosa in caso di nuovo aggiornamento firmware?
grazie.
-
Quote:
mike2003
fatto procedura della prima pagina e tutto è andato ok, ma in caso in cui dovessi mandare il telefono in assistenza, mi basta fare un reset di fabbrica?
stessa cosa in caso di nuovo aggiornamento firmware?
grazie.
No, per mandare in assistenza devi togliere il root. E lo fai riflashando il firmware originale che hai su
-
Quote:
JacOcaJ
No, per mandare in assistenza devi togliere il root. E lo fai riflashando il firmware originale che hai su
grazie.
mentre x aggiornare un nuovo firmware? mi basta fare reset di fabrica?
-
Quote:
mike2003
grazie.
mentre x aggiornare un nuovo firmware? mi basta fare reset di fabrica?
chiedi in sos modding
-
Ciao ragazzi...io monto la blumak 2000 basata sul firmware 4.1
2 xwlsd..quale versione del kernel devo installare? Grazie.
-
Quote:
michael91
Ciao ragazzi...io monto la blumak 2000 basata sul firmware 4.1
2 xwlsd..quale versione del kernel devo installare? Grazie.
Mettilo da updateme l'ultimo compatibile