Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robergo
Ciao ragazzi,
giusto per non sbagliare la mia situazione è quella che vedete nei due screenshot
Allegato 88768
Allegato 88769
Chiedo conferma se il giusto kernel sia questo
Puoi mettere la 5.08.5 che è più aggiornata rispetto a quella che hai indicato tu.
Il file è questo PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.08.5-signed.zip e lo trovi nella cartella che ti ha indicato Misterx86.
-
Bene...installata la 5.08.5 un giochetto da ragazzi. Una domanda...dopo l'installazione si è installata l'applicazione superuser che gestisce il root. Posso disinstallarla tranquillamente e sostituirla per esempio con superSU che mi pareva più completa?
-
Quote:
robergo
Bene...installata la 5.08.5 un giochetto da ragazzi. Una domanda...dopo l'installazione si è installata l'applicazione superuser che gestisce il root. Posso disinstallarla tranquillamente e sostituirla per esempio con superSU che mi pareva più completa?
Il root non è collegato all'app per cui la puoi cambiare con quella che vuoi ed il root non lo perdi
-
Quote:
robergo
Certamente, puoi mettere quello che meglio ti aggrada!
P.S. 0raziel0 mi ha preceduto mentre scrivevo, per questo la doppia risposta! ;)
-
Ciao a tutti ho letto che S2 ' non sarà più aggiornato dalla samsung alla 4.2 .
S2 c'è l'ho da 1 anno e mezzo . Vabbè adesso ho acquistato un S4' va benissimo ma mi trovo molto meglio come dimensioni con il mio caro S2 . :)
Ho rom stock 4.1.2 Italia , non l'ho mai modificato per via della garanzia e poi mi ha sempre funzionato bene .
Adesso leggendo ho visto questa guida semplice per il root ' e la vorrei fare .
Mi consigliate di fare questa , ho di mettere un'altra recovery . :what:
-
Quote:
Ilary20
S2 c'è l'ho da 1 anno e mezzo . Vabbè adesso ho acquistato un S4' va benissimo ma mi trovo molto meglio come dimensioni con il mio caro S2 . :)
Ho rom stock 4.1.2 Italia , non l'ho mai modificato per via della garanzia e poi mi ha sempre funzionato bene .
Questo è il modo pii semplice oer ottenere root e recovery su s2 senza far aumentare counter e far comparire il triangolo giallo
-
Quote:
Originariamente inviato da Ilary20
Fino a 3gg fa ero nella tua stessa situazione e ora posso dire che il metodo è semplice.
Vai tranquilla.
Inviato dal mio GT-I9100 blumak2000 usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
Quote:
Misterx86
Questo è il modo pii semplice oer ottenere root e recovery su s2 senza far aumentare counter e far comparire il triangolo giallo
Questa è come è adesso .
Ma dove trovo l'ultimo file
PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.08.5-signed.zip .
-
Piu dietro ho messo il link della cartella relativo al tuo firmware oppure in prima pagina al.secondo post trovi il link che ti manda al download su xda
-
Ma quando la installo si mette Superuser o SuperSu . :what:
Poi se voglio mettere la rom Blumak , il file di che formato è ? Scusate tutte queste domande . :)