Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Ma quando la installo si mette Superuser o SuperSu . :what:
Poi se voglio mettere la rom Blumak , il file di che formato è ? Scusate tutte queste domande . :)
troverai superuser......per info sulla blumak2000 leggi la prima pagina della rom qui siamo ot
-
Ciao
Il mio telefono monta JB 4.1.2 ed il PDA è I9100XWLSD ed ha il kernel stock posso flashare questo:
<< 17.04.2013 - PhilZ-cwm6 v4.93.6 with CWM 6.0.3.1 based recovery >>
non c'è scritto se è per JB o ICS....
c'è ne una più recente o ve bene questa?
-
Quote:
Kylua
Ciao
Il mio telefono monta JB 4.1.2 ed il PDA è I9100XWLSD ed ha il kernel stock posso flashare questo:
<< 17.04.2013 - PhilZ-cwm6 v4.93.6 with CWM 6.0.3.1 based recovery >>
non c'è scritto se è per JB o ICS....
c'è ne una più recente o ve bene questa?
si prendi quella signed
-
raga io ho fatto il root tempo fa seguendo questa guida. Qualche mese fa il cellulare mi ha notificato un minor update che lessi che risolveva qualche problema di battery drain. Per evitare complicazioni e inutili fatiche volevo farlo tramite OTA, ma non va a buon fine. Non ricordi chi, mi disse che succedeva ciò perché avevo il root e il kernel modificato. Come posso fare l'unroot e reinstallare il kernel stock per aggiornare il fw senza flashare di nuovo l'intera rom?
PS: ho la rom stock 4.1.2
-
Quote:
MagikGab
raga io ho fatto il root tempo fa seguendo questa guida. Qualche mese fa il cellulare mi ha notificato un minor update che lessi che risolveva qualche problema di battery drain. Per evitare complicazioni e inutili fatiche volevo farlo tramite OTA, ma non va a buon fine. Non ricordi chi, mi disse che succedeva ciò perché avevo il root e il kernel modificato. Come posso fare l'unroot e reinstallare il kernel stock per aggiornare il fw senza flashare di nuovo l'intera rom?
PS: ho la rom stock 4.1.2
Scusa e perche non da odin, un aggiornamento lo puoi fare anche da odin, anzi meglio ancora, e non è necessario formattare, il kernel stock lo riottieni solo flashando, quindi è inutile fare l'unroot perche dovresti flashare ugualmente
-
Quote:
0raziel0
Scusa e perche non da odin, un aggiornamento lo puoi fare anche da odin, anzi meglio ancora, e non è necessario formattare, il kernel stock lo riottieni solo flashando, quindi è inutile fare l'unroot perche dovresti flashare ugualmente
Ah non sapevo che da odin non fosse necessario fare i 3 wipe! Grazie per le informazioni, farò così ;)
-
Quote:
MagikGab
Ah non sapevo che da odin non fosse necessario fare i 3 wipe! Grazie per le informazioni, farò così ;)
Ma vale solo per la stessa base e per i minor update, altrimenti i wipe sono necessari
-
Scusate ma per fare un nandroid buckup basta eseguirela voce backup al menu? la emmc cos'è?
-
Quote:
robergo
Scusate ma per fare un nandroid buckup basta eseguirela voce backup al menu? la emmc cos'è?
Memoria interna, quella da 11 giga, la voce del nandroid è quella
-
Quote:
robergo
Scusate ma per fare un nandroid buckup basta eseguirela voce backup al menu?
Se vuoi un nandroid completo vai nelle opzioni e abilita il backup della preload, altrimenti di default non viene processata.