Visualizzazione stampabile
-
Ma con il chip insane se metto il root con PhilZ , dopo posso fare i Wipe data e cache da recovery senza buttare il telefono . :what:
-
Altra cosa . Dopo il root con PhilZ , posso usare mobile Odin per installare la Blumak . ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Altra cosa . Dopo il root con PhilZ , posso usare mobile Odin per installare la Blumak . ???
Ciao,
la Blumark è una custom rom in formato .zip e deve essere installata tramite la Custom recovery
flashata in precedenza con il Philz.
Odin serve per l'installazione dei fw ufficiali in formato .tar e .tar.md5
-
Quote:
aaasss10
Ciao,
la Blumark è una custom rom in formato .zip e deve essere installata tramite la Custom recovery
flashata in precedenza con il Philz.
Odin serve per l'installazione dei fw ufficiali in formato .tar e .tar.md5
Ciao Grazie . Ma non trovo più il Treed della Blumak .
-
Quote:
Ilary20
Ciao Grazie . Ma non trovo più il Treed della Blumak .
Eccolo QUI
-
Ancora non ho capito ...quando salvare la cartella efs ??? Cioè dopo aver installato la philz o prima .
Altra domanda: oltre a salvare la efs sulla sd esterna la posso copiare anche su un'altra scheda sd o chiavetta usb . ? Si può fare . :what:
-
Quote:
Ilary20
Ancora non ho capito ...quando salvare la cartella efs ??? Cioè dopo aver installato la philz o prima .
Altra domanda: oltre a salvare la efs sulla sd esterna la posso copiare anche su un'altra scheda sd o chiavetta usb . ? Si può fare . :what:
Hai bisogno deo permessi di root per salvare la cartella efs e quindi la salvi dopo aver messo ik kernel philz.....la puoi salvare dove vuoi anche sul pc......per altre info che non riguardano il philz chiedi in sos modding
-
Quote:
Ilary20
Ciao,
segui QUESTO thread che spiega come fare il backup
utilizzando un sw chiamato EFSpro
-
Quote:
aaasss10
Ciao,
segui
QUESTO thread che spiega come fare il backup
utilizzando un sw chiamato EFSpro
A mio avviso è molto più semplice entrare nella Recovery CWM del Philz è da CustomBackup fare il backup della EFS.
Per ripristinarla basta entrare in Recovery e fare il processo inverso usando CustomRestore.
Semplicissimo... poi è questione di gusti/abitudini. ;)
-
Quote:
GioRuba
A mio avviso è molto più semplice entrare nella Recovery CWM del Philz è da CustomBackup fare il backup della EFS.
Per ripristinarla basta entrare in Recovery e fare il processo inverso usando CustomRestore.
Semplicissimo...poi è questione di gusti/abitudini. ;)
Come dici tu... questione di abitudini.
Anzi, grazie per aver indicato un metodo ulteriore di backup ;)