Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mamucchio
Salve,
qualche settimana fa ho fatto il root al cellulare seguendo il primo metodo in prima pagina (METODO DA RECOVERY STOCK senza triangolino e senza aumentare il counter (CONSIGLIATO) )
Ora quando accendo il cellulare mi esce la notifica : Installa superuser - il file binario su è obsoleto.
cosa devo fare?
Grazie
Apri superuser e fagli aggiornare il binario di su.
Vedila così: su è il comando che fornisce in maniera effettiva il privilegi di root, invece superuser è "l'interfaccia" che permette di gestire i privilegi di root assegnati in maniera comoda ed automatizzata.
-
Quote:
GioRuba
Apri superuser e fagli aggiornare il binario di su.
Vedila così: su è il comando che fornisce in maniera effettiva il privilegi di root, invece superuser è "l'interfaccia" che permette di gestire i privilegi di root assegnati in maniera comoda ed automatizzata.
Grazie GioRuba,
quindi su quale voce devo cliccare?
http://s16.postimg.org/it0ons8sx/Scr...0_17_48_02.jpg
-
Quote:
mamucchio
Usa pure "Installa" che su S2 dovrebbe andare tranquillamente a buon fine.
Se ti dovesse dare errore allora usa l'altra che in pratica ti fa fare l'aggiornamento del comando "su" da Recovery.
-
Scusate, se ho ben capito utilizzando questo metodo NON si perde la garanzia ufficiale Samsung pur installando una CWM definitiva?
Oppure no?
-
Quote:
GioRuba
Usa pure "Installa" che su S2 dovrebbe andare tranquillamente a buon fine.
Se ti dovesse dare errore allora usa l'altra che in pratica ti fa fare l'aggiornamento del comando "su" da Recovery.
si, si è installata..grazie
Un'altra domanda:
prima mi è uscita questa notifica:
http://s12.postimg.org/a0nrdgi6x/Scr...0_17_02_42.jpg
cosa sarebbe e che devo fare se mi dovesse ri-uscire
-
Quote:
Nico74
Scusate, se ho ben capito utilizzando questo metodo NON si perde la garanzia ufficiale Samsung pur installando una CWM definitiva?
Oppure no?
Con questa procedura non attivi nessun contatore né il "triangolo" di terminale modificato.
In ogni caso prima di portarlo in assistenza devi levare BusyBox (se l'hai installato) e poi fare l'unroot.
Altrimenti mamma Sammy non te lo passa in garanzia! ;)
Quote:
mamucchio
Mah, non m'è mai capitato!
Ma visto che è un'app preinstallata e tranquillamente freezzabile (non essenziale) io direi di negare il root!
-
Quote:
GioRuba
Con questa procedura non attivi nessun contatore né il "triangolo" di terminale modificato.
In ogni caso prima di portarlo in assistenza devi levare BusyBox (se l'hai installato) e poi fare l'unroot.
Altrimenti mamma Sammy non te lo passa in garanzia! ;)
Io non sono molto esperto e vorrei solo attivare la CWM temporanea per fare un nandroid Backup, ma non ci riesco. C'è un modo sul mio S2 Plus prerootato 4.1.2 di attivare la CWM temporanea? Se si come?
Grazie!!!
-
Quote:
Nico74
Io non sono molto esperto e vorrei solo attivare la CWM temporanea per fare un nandroid Backup, ma non ci riesco. C'è un modo sul mio S2 Plus prerootato 4.1.2 di attivare la CWM temporanea? Se si come?
Grazie!!!
fai attenzione però qui siamo in sezione s2 per s2 plus chiedi qui Samsung Galaxy S2 Plus - Forum Android Italiano
-
Quote:
Misterx86
Hai ragione, mi sposto... se comunque mi sapessi dare qualche dritta dato che sto impazzendo senza trovare soluzione...
-
Quote:
Nico74
Hai ragione, mi sposto... se comunque mi sapessi dare qualche dritta dato che sto impazzendo senza trovare soluzione...
non so aiutarti perche non so se le procedure sono le stesse non avendo un s2 plus cmq qui trovi tutto quello che ti occorre Galaxy S2 Plus Modding - Forum Android Italiano
p.s. non chiedere in sezioni diverse dalle tue perchè potresti trovarti il telefono brikkato