Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, una curiosità:
quando ho fatto il root ho utilizzato questo file (PhilZ-cwm6-XWLSW-OXX-5.11.2-signed.zip) scaricato da qui: Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Ora ho visto che sono uscite versioni successive: Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Si deve aggiornare oppure quando si aggiorna superuser (come ho fatto) si aggiorna in automatico anche questo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mamucchio
sei libero di decidere se aggiornare la recovery oppure no
-
Quote:
Misterx86
sei libero di decidere se aggiornare la recovery oppure no
ah quindi aggiornando il superuser non si aggiorna anche la recovery?
Inoltre è conveniente aggiornare o no?
-
Quote:
mamucchio
ah quindi aggiornando il superuser non si aggiorna anche la recovery?
Inoltre è conveniente aggiornare o no?
Se non é richiesto specificatamente da una rom puoi benissimo tenere la recovery che hai
-
Quote:
mamucchio
L'ultimo per LSW è il 5.15.0
Come è già stato detto, a te la scelta se aggiornare la recovery o meno.
-
La guida è valida anche per jb? Dopo si può mettere qualsiasi rom? La cartella efs la devo salvare subito dopo aver fatto le cose di questa guida oppure prima?
-
Quote:
fabiano88
La guida è valida anche per jb? Dopo si può mettere qualsiasi rom? La cartella efs la devo salvare subito dopo aver fatto le cose di questa guida oppure prima?
Questa guida é solo per jb, devi seguire le istruzioni in prima pagina, non puoi salvare la cartella efs senza il root che ti da il kernel
-
Quote:
0raziel0
Questa guida é solo per jb, devi seguire le istruzioni in prima pagina, non puoi salvare la cartella efs senza il root che ti da il kernel
Ok ti ringrazio l'avevo chiesto perchè avevo letto x ics...cmq a parte questo stavo facendo alcune cose x sicurezza tipo salvare i codici solo che quando metto *2767*4387264636# per avere il product code nn funziona...Come posso fare?
-
Quote:
fabiano88
Ok ti ringrazio l'avevo chiesto perchè avevo letto x ics...cmq a parte questo stavo facendo alcune cose x sicurezza tipo salvare i codici solo che quando metto *2767*4387264636# per avere il product code nn funziona...Come posso fare?
Su jb quel codice e disattivato, il philz si basa sul pda ( tipo LSD o LSW), vedi nelle info dispositivo, ma se avessi letto la prima pagina non avresti chiesto, controlla sempre la prima pagina dei theard quando devi seguire una guida
-
Quote:
0raziel0
Su jb quel codice e disattivato, il philz si basa sul pda ( tipo LSD o LSW), vedi nelle info dispositivo, ma se avessi letto la prima pagina non avresti chiesto, controlla sempre la prima pagina dei theard quando devi seguire una guida
Me lo sono chiesto perchè avevo letto da un altra guida del root che era meglio segnarlo...Cmq ti chiedo un ultimissima cosa: io ho la versione lsw va bene se scarico questo file?
PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.06.6-signed.zip
Pechè vedo che ci sono vari file con questo codice ma anche con la sigla eu e altre sigle dopo...
ad es. PhilZ-cwm6-XWLSW-OXX-5.15.0-signed.zip
ps. scusa se faccio mille domande ma è la prima volta che faccio queste cose...