Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiano88
Me lo sono chiesto perchè avevo letto da un altra guida del root che era meglio segnarlo...Cmq ti chiedo un ultimissima cosa: io ho la versione lsw va bene se scarico questo file?
PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.06.6-signed.zip
Pechè vedo che ci sono vari file con questo codice ma anche con la sigla eu e altre sigle dopo...
ad es. PhilZ-cwm6-XWLSW-OXX-5.15.0-signed.zip
ps. scusa se faccio mille domande ma è la prima volta che faccio queste cose...
Stessa cosa, il pda è quello, solo che uno ha la cwm 5.06.0 e l'altro la 5.15.0, è solo più nuova, guarda solo se c'è il tuo pda, ed é il caso tuo
-
Quote:
0raziel0
Stessa cosa, il pda è quello, solo che uno ha la cwm 5.06.0 e l'altro la 5.15.0, è solo più nuova, guarda solo se c'è il tuo pda, ed é il caso tuo
Ti ringrazio!
-
Quote:
nigol
E' uscita la nuova versione per SGS3 v6.00.0
nigol
Fortunato chi ha S3 ma siamo nella sezione di S2, non la scaricate se ci tenete al telefono
-
io necessito solo della root, ho seguito la procedura per mettere il philz utilizzando la recovery stock tramite sd esterna, il processo è andato a buon fine ed al posto della recovery stock adesso ho CMW ecc ecc, però adesso quando apro qualsiasi applicazione o dopo qualche secondo si blocca il telefono.
O cmq dopo qualche istante si blocca.
Il pda che avevo è XWLSD.
Suggerimenti?
-
Quote:
DrakeV3
io necessito solo della root, ho seguito la procedura per mettere il philz utilizzando la recovery stock tramite sd esterna, il processo è andato a buon fine ed al posto della recovery stock adesso ho CMW ecc ecc, però adesso quando apro qualsiasi applicazione o dopo qualche secondo si blocca il telefono.
O cmq dopo qualche istante si blocca.
Il pda che avevo è XWLSD.
Suggerimenti?
Il root e la cwm non centrano, prova a fare wipe cache e dalvik cache
-
ho fatto il cache partition wipe e il dalvik cache wipe mi ha fatto la stessa cosa
però ora dopo un altro riavvio sembra andare bene
-
no, l'ho riavviato e si è bloccato di nuovo e mi ha fatto lo stesso problema appena ho cercato di aprire dolphin browser, è stato bloccato un po' e si è riavviato senza chiedermi il pin per rientrare, e adesso sta funzionando
-
Quote:
DrakeV3
no, l'ho riavviato e si è bloccato di nuovo e mi ha fatto lo stesso problema appena ho cercato di aprire dolphin browser, è stato bloccato un po' e si è riavviato senza chiedermi il pin per rientrare, e adesso sta funzionando
È un problema di firmware, dovresti pensare a formattare tutto
-
Ciao a tutti, possiedo già un S2 ben moddato! Ora ne ho comprato un altro, un i9100G...
nella lista dei download non vedo nessun: LSR magari qualcuno ha già chiesto ma in 100 pagine mi torna difficile, ho guardato un po e non ho trovato nessuno... qualcuno di voi mi sa indicare il file per favore. Grazie.
-
Quote:
fabianator
Ciao a tutti, possiedo già un S2 ben moddato! Ora ne ho comprato un altro, un i9100G...
nella lista dei download non vedo nessun: LSR magari qualcuno ha già chiesto ma in 100 pagine mi torna difficile, ho guardato un po e non ho trovato nessuno... qualcuno di voi mi sa indicare il file per favore. Grazie.
Dovrebbe essere lo stesso del LSW, controlla le sigle dei pda LSD e LSW ci dovrebbe essere