Visualizzazione stampabile
-
Trovati qui: [KERNEL][4.1.2][STOCK][I9100G] [B]lazing Safe Stock Kernels - xda-developers quasi quasi faccio il topic io... siamo pochi ma qualcuno con i i9100G c'è sempre!
-
Sto cercando di rimettere a nuovo il telefono, ma il cavetto usb dati non viene più letto dopo che ho messo il philz kernel...Come posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiano88
Sto cercando di rimettere a nuovo il telefono, ma il cavetto usb dati non viene più letto dopo che ho messo il philz kernel...Come posso fare?
Cambiare la porta usb, si sarà ossidata, il problema e che non hai più la garanzia con il kernel philz, saresti costretto a pagare l'intervento, sono 35 euro, il kernel non ha fatto nessun danno se ti preoccupa e quello
-
Ho da poco rootato il GS2 di un mio amico con il metodo Philz ma il mio amico nota dei continui blocchi, avete idea di come posso aiutarlo, io penso sia imputabile solo al kernel (perchè è l'unica cosa che è stata modificata oltre alla recovery). Mi dite se ci sono soluzioni o nel caso se posso mettere qualche kernel stock reso sicuro dal brickbug?
-
Quote:
neo75
Ho da poco rootato il GS2 di un mio amico con il metodo Philz ma il mio amico nota dei continui blocchi, avete idea di come posso aiutarlo, io penso sia imputabile solo al kernel (perchè è l'unica cosa che è stata modificata oltre alla recovery). Mi dite se ci sono soluzioni o nel caso se posso mettere qualche kernel stock reso sicuro dal brickbug?
Il kernel non centra nulla, prova un wipe cache e dalvik cache
-
Quote:
0raziel0
Il kernel non centra nulla, prova un wipe cache e dalvik cache
Io penso sia il kernel, i wipe già effettuati tutti e non ha risulto nulla
-
Fidati il kernel non centra, è uguale allo stock quindi non cambia assolutamente nulla, prova a mettere l'apolo V4 regular e vedi che succede
-
Quote:
0raziel0
Fidati il kernel non centra, è uguale allo stock quindi non cambia assolutamente nulla, prova a mettere l'apolo V4 regular e vedi che succede
allora se non è il kernel? mistero della fede? :)
-
Quote:
neo75
Quote:
neo75
Io penso sia il kernel, i wipe già effettuati tutti e non ha risulto nulla
Quote:
neo75
allora se non è il kernel? mistero della fede? :)
molto strano, comunque non è il kernel, non ha mai dato problemi a nessuno...e identico allo stock. magari cambia versione o flascha un altro kernel
-
Quote:
diavolo78
molto strano, comunque non è il kernel, non ha mai dato problemi a nessuno...e identico allo stock. magari cambia versione o flascha un altro kernel
Ho messo l'ultimo disponibile per la versione di PDA LSD, proverò magari con l'Apolo, ma al momento vorrei capire se è qualche particolare app che può causare il blocco