Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matt-24
Ho un i9100P, ho seguito la guida per installare tutto da recovery stock e cercato tra le varie cartelle dell' host una philz che avesse il codice XXLSQ ma l'unico che ho trovato mi da errore..
Se invece nel post xda clicco sul modello i9100P le uniche che mi mosta sono XXLSU.
Posso provare a flashare la XXLSU?
Ci sono 2 file, uno è solo il kernel e l'altro è uno zip
Devi prendere quest'ultimo
-
Salve ragazzi, al link per scaricare il kernel
forum.xda-developers.com/showpost.php?p=31310884&postcount=3
ci sono millemila versioni, ovviamente ho intenzione di scaricare la più recente. Il mio PDA è I9100XWLSD
La versione più recente è questa? 17.04.2013 - PhilZ-cwm6 v4.93.6 with CWM 6.0.3.1 based recovery
-
Quote:
MarkoeXtreme
Salve ragazzi, al link per scaricare il kernel
forum.xda-developers.com/showpost.php?p=31310884&postcount=3
ci sono millemila versioni, ovviamente ho intenzione di scaricare la più recente. Il mio PDA è I9100XWLSD
La versione più recente è questa? 17.04.2013 - PhilZ-cwm6 v4.93.6 with CWM 6.0.3.1 based recovery
se è per il tuo pda va benissimo quella, non avrai l'ultima cwm ma il root e l'ultimo philz si
-
Fatto, ho seguito la guida ed installato da SD la PhilZ-cwm6 v4.93.6 with CWM 6.0.3.1 based recovery
E adesso?..
-
Quote:
MarkoeXtreme
Fatto, ho seguito la guida ed installato da SD la PhilZ-cwm6 v4.93.6 with CWM 6.0.3.1 based recovery
E adesso?..
adesso hai i permessi di root e una cwm modificata per poter flashare le rom, ma devi sapere tu che vuoi farci con il cellualre........prima di flsharlo salvati la cartella efs......
-
Quote:
Misterx86
adesso hai i permessi di root e una cwm modificata per poter flashare le rom, ma devi sapere tu che vuoi farci con il cellualre........prima di flsharlo salvati la cartella efs......
Che rom mi consigliate di Flashare ?
Ah e c'è un modo per capire se è davvero rootato?
-
Quote:
MarkoeXtreme
Che rom mi consigliate di Flashare ?
Ah e c'è un modo per capire se è davvero rootato?
per i consigli sulle rom vai qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5008210
per altri dubbi sul modding qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5006412
-
Quote:
Misterx86
Grazie Gentilissimo ;)
-
ciao a tutti e buon Natale.
Ho seguito la procedura per ottenere i permessi di root e tutto ha funzionato a dovere. Quello che ho notato però è stato un incremento significativo del consumo della batteria rispetto a prima. Esiste qualche modo per evitare questo problema o devo riportare il terminale alle condizioni iniziali?
Grazie per le risposte e chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato prima (non ho avuto il tempo di leggere tutti i post precedenti...)
-
Quote:
tex63willer
ciao a tutti e buon Natale.
Ho seguito la procedura per ottenere i permessi di root e tutto ha funzionato a dovere. Quello che ho notato però è stato un incremento significativo del consumo della batteria rispetto a prima. Esiste qualche modo per evitare questo problema o devo riportare il terminale alle condizioni iniziali?
Grazie per le risposte e chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato prima (non ho avuto il tempo di leggere tutti i post precedenti...)
A parte fare 5 cicli di ricarica non puoi fare, quindi aspetta almeno 5 cicli e comunque un kernel nuovo e devi attendere un po