Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dariotoby
Sembra di si ma chiedi nel thread del i9100G che ho postato prima.... magari l'utente che l'ha aperto saprà consigliarti meglio e poi qui sei OT;)
-
cari amici, buon anno.
una domanda
la mia ragazza ha un gs2, siccome ultimamente continua ad impiantarsi, ho deciso di fare un flash...
ai tempi avevo rootato il suo gs2 (PDA LPW) con questo: recovery-cwm-touch-6.0.1.2-i9300
Per essere precisi la Recovery è la philz touch 3, Clockworkmod 6.0.1.5
con questo flash vado tranquillo mettendo un qualsiasi firmware o c'è il rischio brickbug?
-
Quote:
lukas78
cari amici, buon anno.
una domanda
la mia ragazza ha un gs2, siccome ultimamente continua ad impiantarsi, ho deciso di fare un flash...
ai tempi avevo rootato il suo gs2 (PDA LPW) con questo: recovery-cwm-touch-6.0.1.2-i9300
con questo flash vado tranquillo mettendo un qualsiasi firmware o c'è il rischio brickbug?
Scusa ma come hai fatto a fare il root su un S2 con una recovery dell'S3?:confused:
-
Quote:
lukas78
cari amici, buon anno.
una domanda
Quote:
N1m0Y
Scusa ma come hai fatto a fare il root su un S2 con una recovery dell'S3?:confused:
Poi ci si chiede perché i device vanno in bootloop...
Continua in sos modding
-
Quote:
Saetta88
ok, grazie allora ignoro quel passaggio!
E' la prima volta che leggo una cosa del genere, prima con l'xperia che avevo facevo la stessa cosa per mettere le rom ma non ho mai dovuto flashare due volte il kernel.
Un'altra domanda:
alcune rom dopo essere flashate fanno perdere il SU da quanto leggo, viene detto quindi di riflashare il SU, cosa vuol dire? Riflasho il pacchetto del primo post oppure un altro?
Grazie e buon anno!
qualcuno mi da per favore una risposta?
-
Quote:
Saetta88
Quote:
Originariamente inviato da Saetta88
ok, grazie allora ignoro quel passaggio!
E' la prima volta che leggo una cosa del genere, prima con l'xperia che avevo facevo la stessa cosa per mettere le rom ma non ho mai dovuto flashare due volte il kernel.
Un'altra domanda:
alcune rom dopo essere flashate fanno perdere il SU da quanto leggo, viene detto quindi di riflashare il SU, cosa vuol dire? Riflasho il pacchetto del primo post oppure un altro?
Grazie e buon anno!
qualcuno mi da per favore una risposta?
Se ci sono rom che richiedono il flash del root avranno anche indicato nella procedura di istallazione Dove trovarlo.
Chiedi li.
Oppure in sos modding. Qui sei ot
Inviato dal mio GT-I9505
-
Quote:
JacOcaJ
Se ci sono rom che richiedono il flash del root avranno anche indicato nella procedura di istallazione Dove trovarlo.
Chiedi li.
Oppure in sos modding. Qui sei ot
Inviato dal mio GT-I9505
No, infatti è per quello che l'ho chiesto, comunque grazie, farò riferimento ai vari 3d!
Buona serata!!
-
Salve! ho fatto un deep clean per pulire un pò il telefono dopo tanti flash, ora però vorrei rootarlo di nuovo solo che non riesco a trovare il file! vengo rimandato a questa pagina: [Dev-Host]Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service[/url] ma aprendo le cartelle ci sono un sacco di tipi di kernel "adatti" al mio pda (lsw) quale devo scegliere??
-
Quote:
TK3
Salve! ho fatto un deep clean per pulire un pò il telefono dopo tanti flash, ora però vorrei rootarlo di nuovo solo che non riesco a trovare il file! vengo rimandato a questa pagina: [
Dev-Host]Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service[/url] ma aprendo le cartelle ci sono un sacco di tipi di kernel "adatti" al mio pda (lsw) quale devo scegliere??
Devi scegliere l ultimo lsw o formato. Tar o signed dovrebbe essere il 5.15.x l ultimo vado a memoria ma controlla...
-
Buonasera a tutti, ho appena provato a flashare Philz con il primo metodo (ho un SII dove non è mai stato fatto niente) usando questo file: "PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.93.6-signed" ma mentre provo ad installarlo mi dice E:signature verification failed. sapete il motivo??? Il mio pda termina con XWLSD