Visualizzazione stampabile
-
Buonasera,
un piccolo aiuto non riesco proprio a scegliere il file da flashare, il mio PDA finisce con XWLSW, avevo individuato questo file:
Quote:
03.06.2013 - PhilZ-cwm6 v5.06.1 with CWM 6.0.3.2 based recovery >>
DVLSH (i9100T) - XWLSS - XWLST - XWLSW - DXLSD - XXLSQ (i9100P) - ZSLSJ (fixed for bootloop)
ma cliccando sul link di XDA dice che il file non è presente e manda a delle cartelle..
grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolvie80
Buonasera,
un piccolo aiuto non riesco proprio a scegliere il file da flashare, il mio PDA finisce con XWLSW, avevo individuato questo file:
ma cliccando sul link di XDA dice che il file non è presente e manda a delle cartelle..
grazie in anticipo
cliccando quel link ti si apre una pagina con delle cartelle con le relative versione della cwm clicca sull'ultima o penultima e troverai la tua sigla....scegli lo zip signed per flasharlo da recovery stock
-
Quote:
Misterx86
cliccando quel link ti si apre una pagina con delle cartelle con le relative versione della cwm clicca sull'ultima o penultima e troverai la tua sigla....scegli lo zip signed per flasharlo da recovery stock
Perfetto grazie mille!
Siccome era presente in piu cartelle avevo paura di sbagliare prendo la.piu recente!
-
ciao a tutti, ho per le mani un s2 di un amico, avevo bisogno di installare il kernel philz con root per fare backup della EFS prima di cambiare rom... purtroppo, scaricando il pacchetto dal sito ufficiale per i9100, durante l'installazione da recovery, mi esce un messaggio di errore che dice qualcosa come:
"questo pacchetto è per i dispositivi i9100, i9100P, i9100 ecc ecc mentre questo é: ..."
non finisce nemmeno la frase e comunque non installa un bel niente !!!
Il telefono è brandizzato 3... e ha rom stock della 3 !!! Può essere queto il problema ? Se si, come risolvo ???
-
Quote:
5a2v0
ciao a tutti, ho per le mani un s2 di un amico, avevo bisogno di installare il kernel philz con root per fare backup della EFS prima di cambiare rom... purtroppo, scaricando il pacchetto dal sito ufficiale per i9100, durante l'installazione da recovery, mi esce un messaggio di errore che dice qualcosa come:
"questo pacchetto è per i dispositivi i9100, i9100P, i9100 ecc ecc mentre questo é: ..."
non finisce nemmeno la frase e comunque non installa un bel niente !!!
Il telefono è brandizzato 3... e ha rom stock della 3 !!! Può essere queto il problema ? Se si, come risolvo ???
controlla il pda e soprattutto che non sia un I9100G
-
Richiesta di conferma.
Ciao a tutti.
ieri ho installato PHILZ ROOT *CWM. Ho visto che dal ns forum si rimanda ad XDA e in questo sito ci sono vari link a varie versioni.
Non sono riuscito a installare l'ultima versione (perchè la pagina Goo.im Downloads - Browsing CWM_Advanced_Edition punta ad un insieme di cartelle e dentro la cartella i9100_cm-11.0 il file sembra che non si possa installare. Allora nella pagina di XDA ho trovato che per il XWLSW l'unico file (per quello che si capisce dal nome) sembra essere questo: PhilZ-cwm6-XWLSW-OXX-5.15.0-signed.zip
Mi confermate che questo PhilZ-cwm6-XWLSW-OXX-5.15.0-signed.zip è l'ultima versione utile? vi ringrazio in anticipo
sareide
-
Quote:
sareide
Richiesta di conferma.
Ciao a tutti.
ieri ho installato PHILZ ROOT *CWM. Ho visto che dal ns forum si rimanda ad XDA e in questo sito ci sono vari link a varie versioni.
Non sono riuscito a installare l'ultima versione (perchè la pagina
Goo.im Downloads - Browsing CWM_Advanced_Edition punta ad un insieme di cartelle e dentro la cartella i9100_cm-11.0 il file sembra che non si possa installare. Allora nella pagina di XDA ho trovato che per il XWLSW l'unico file (per quello che si capisce dal nome) sembra essere questo: PhilZ-cwm6-XWLSW-OXX-5.15.0-signed.zip
Mi confermate che questo PhilZ-cwm6-XWLSW-OXX-5.15.0-signed.zip è l'ultima versione utile? vi ringrazio in anticipo
sareide
Dipende che PDA hai...
Se hai la LSW va bene, se non hai quella non va bene...
-
Quote:
Tiaz92
Dipende che PDA hai...
Se hai la LSW va bene, se non hai quella non va bene...
Ciao. In realtà il file va bene è l'ho anche installato. Ma volevo essere certo che fosse l'utlima versione, dato che i link ai più recenti avevano una versione che viene installata.
Il problema è vorrei essere certo di avere l'ultima CWM dato che ho visto che alcune rom richiedono certe versioni aggiornate.
-
Quote:
sareide
Ciao. In realtà il file va bene è l'ho anche installato. Ma volevo essere certo che fosse l'utlima versione, dato che i link ai più recenti avevano una versione che viene installata.
Il problema è vorrei essere certo di avere l'ultima CWM dato che ho visto che alcune rom richiedono certe versioni aggiornate.
Per le versioni da flashare per certe rom queste non vanno comunque bene quindi tieni quella che hai messo... Quando vorrai mettere una rom con KitKat prendi la cmw (o twrp) dalla prima pagina del 3d della rom e fai tutto con quella...
-
Quote:
Tiaz92
controlla il pda e soprattutto che non sia un I9100G
intanto grazie per la risposta...purtroppo è stata la prima cosa che ho controllato dopo aver googlato un po e aver visto l'esistenza del modello G.
Questo però non è un G infatti sia all'avvio sia nelle info sul telefono, riporta solo i9100.