Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sb3rla
Scusa la domanda io vorrei scaricare il file ma ogni volta scendono giù altri programmi? A parte questo io avevo bisogno della cwm recovery per fare una installazione pulita di jelly bean come da guida su relativo topic ma la mia domanda è reinstallando poi android i permessi d root si perderanno? Grazie
Non ho capito cosa intendi per scendono giu altri programmi?
Per info generali sul modding choedi in sos modding
-
Ciao! Premetto che sono un po' una niubba e se dovessi fare domande idiote vi chiedo di perdonarmi. rotfl
Io ho un Samsung Galaxy S Duos GT-s7562, volevo seguire questa guida ma ho avuto già un intoppo, dovuto al fatto che una volta digitato *#1234# sul tastierino numerico del mio telefono, mi appaiono le seguenti scritte:
AP : S7562XXAMA2
CP : S7562XXMA1
CSC : S7562OXXAMA1
Di questo PDA non ce n'è proprio traccia e non ho idea di come continuare. Sto facendo questo root per poi seguire la [GUIDA][SOLUZIONE PROBLEMA MEMORIA INTERNA PIENA (2Gb)].
Se riusciste ad aiutarmi ve ne sarei grata!
-
Quote:
emieru
Ciao! Premetto che sono un po' una niubba e se dovessi fare domande idiote vi chiedo di perdonarmi. rotfl
Io ho un Samsung Galaxy S Duos GT-s7562, volevo seguire questa guida ma ho avuto già un intoppo, dovuto al fatto che una volta digitato *#1234# sul tastierino numerico del mio telefono, mi appaiono le seguenti scritte:
AP : S7562XXAMA2
CP : S7562XXMA1
CSC : S7562OXXAMA1
Di questo PDA non ce n'è proprio traccia e non ho idea di come continuare. Sto facendo questo root per poi seguire la [GUIDA][SOLUZIONE PROBLEMA MEMORIA INTERNA PIENA (2Gb)].
Se riusciste ad aiutarmi ve ne sarei grata!
Sei nella sezione s2 quindi non troverai mai quello che cerchi... Vai nella sezione del tuo terminale e chiedi li! ;)
-
Ho il philz kernel ma sto avendo dei problemi con Superuser che mi nega il consenso con delle applicazioni . Ho provato a rimuoverlo ma non si può posso solo disattivarlo . Vorrei mettere a suo posto Super Su ' mi spiegate come fare . :what:
-
Quote:
Ilary20
Ho il philz kernel ma sto avendo dei problemi con Superuser che mi nega il consenso con delle applicazioni . Ho provato a rimuoverlo ma non si può posso solo disattivarlo . Vorrei mettere a suo posto Super Su ' mi spiegate come fare . :what:
Metti super su, disattiva superuser e funziona solo super su, ma dato che non ne sono sicuro prova come ti ho detto
-
Quote:
0raziel0
Metti super su, disattiva superuser e funziona solo super su, ma dato che non ne sono sicuro prova come ti ho detto
Infatti ho disattivato superuser ' e messo super Su ' . Adesso i consensi me li da Super Su ' senza problemi . Posso stare tranquilla o posso avere dei problemi in futuro ??? Poi non capisco perché non posso disinstallare completamente Superuser :what: Nessuno l'ha mai fatto ?
-
Quote:
Ilary20
Infatti ho disattivato superuser ' e messo super Su ' . Adesso i consensi me li da Super Su ' senza problemi . Posso stare tranquilla o posso avere dei problemi in futuro ??? Poi non capisco perché non posso disinstallare completamente Superuser :what: Nessuno l'ha mai fatto ?
Perche superuser diventa parte del sistema, ma se lo disattivi e come se non esistesse, se la vuoi togliere è complicato, disattivala e basta tanto di problemi non ne avrai
-
Salve ragazzi una domanda : se uso questa guida dopo aver ottenuto root e cwm posso procedere all' installazione di una custom rom?
-
Quote:
Cru0r
Salve ragazzi una domanda : se uso questa guida dopo aver ottenuto root e cwm posso procedere all' installazione di una custom rom?
Certo che si ;)
-
Quote:
Tiaz92
Certo che si ;)
Grazie per la risposta, un altra domanda: ho cercato il pacchetto per il mio telefono(le ultime 3 cifre sono(LS1) ma non trovo il pacchetto adatto, potresti darmi il link per il download ? Grazie ancora