Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sb3rla
Scusa la domanda io vorrei scaricare il file ma ogni volta scendono giù altri programmi? A parte questo io avevo bisogno della cwm recovery per fare una installazione pulita di jelly bean come da guida su relativo topic ma la mia domanda è reinstallando poi android i permessi d root si perderanno? Grazie
Non ho capito cosa intendi per scendono giu altri programmi?
Per info generali sul modding choedi in sos modding
-
Ciao! Premetto che sono un po' una niubba e se dovessi fare domande idiote vi chiedo di perdonarmi. rotfl
Io ho un Samsung Galaxy S Duos GT-s7562, volevo seguire questa guida ma ho avuto già un intoppo, dovuto al fatto che una volta digitato *#1234# sul tastierino numerico del mio telefono, mi appaiono le seguenti scritte:
AP : S7562XXAMA2
CP : S7562XXMA1
CSC : S7562OXXAMA1
Di questo PDA non ce n'è proprio traccia e non ho idea di come continuare. Sto facendo questo root per poi seguire la [GUIDA][SOLUZIONE PROBLEMA MEMORIA INTERNA PIENA (2Gb)].
Se riusciste ad aiutarmi ve ne sarei grata!
-
Quote:
emieru
Ciao! Premetto che sono un po' una niubba e se dovessi fare domande idiote vi chiedo di perdonarmi. rotfl
Io ho un Samsung Galaxy S Duos GT-s7562, volevo seguire questa guida ma ho avuto già un intoppo, dovuto al fatto che una volta digitato *#1234# sul tastierino numerico del mio telefono, mi appaiono le seguenti scritte:
AP : S7562XXAMA2
CP : S7562XXMA1
CSC : S7562OXXAMA1
Di questo PDA non ce n'è proprio traccia e non ho idea di come continuare. Sto facendo questo root per poi seguire la [GUIDA][SOLUZIONE PROBLEMA MEMORIA INTERNA PIENA (2Gb)].
Se riusciste ad aiutarmi ve ne sarei grata!
Sei nella sezione s2 quindi non troverai mai quello che cerchi... Vai nella sezione del tuo terminale e chiedi li! ;)
-