Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Qualcuno mi sa dire come mai dopo aver messo la Rom Cyanogenmod 10.2 jelly bean, prima di installarla ho fatto tutti i wipe . Quando ho riavviato la prima volta ho dovuto fare la procedura come telefono nuovo .
E andato tutto bene .
Ma ho visto che le applicazioni ed altro in archivio non si sono cancellate . Cioè non sono installate ma sono rimasti i download . Un consiglio :what: se faccio reset da dispositivo acceso mi si cancella la ROM Cyanogenmod che ho ???
Devi chiedere in sos modding qui sei ot....sei nel thread della guida del kernel philz
Cancello ot
-
Quote:
paperinik4
Ragazzi,
Scusate il termine ma per culo ho risolto. Ho fatto riposare il cell (facendolo raffreddare). Avevo due micromemory card scambiandole una volta che si è raffreddato il cell e rimettendo quella orinale da 16 gb l'altra era da 32gb, per combinazione sono riuscito ad entrare nel setup per fare l'hard reset. Così ho potuto rimetter eil firmware rilasciato ultimo sbrandizzato in italiano. Una cosa, c'è un programma di backup completo meglio del kies che sappiate ??? Grazie.
leggi il mio post scritto in rosso e leggi il post di mister sopra...
-
Ciao ragazzi, ho il modello con nfc i9100P mi aiutate a individuare la versione adatta al mio modello, ho visto che monta jb 4.1.2 XXLSQ ho visto tra i download credo di aver individuato la versione per il modello p ma credo non sia quella per il mio modello, posso usare una per 9100 o rischio di briccare il tel ?
-
Domanda da ignorante...ma se vado nelle info sul dispositivo nel kernel non c'è scritto che ho messo philz 5.06.1?
Se metto Apolo esce proprio scritto Apolo 4.13 regular. ..:what:
-
Faccio il mio primo grande passo... ROOT!
Avrei delle domande se mi potete gentilmente aiutare:
1) Se vado nel post si XDA
codice:
http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=31310884&postcount=3
considerando che il mio PDA finisce con XWLSD l'ultimo postato è questo << 17.04.2013 - PhilZ-cwm6 v4.93.6 with CWM 6.0.3.1 based recovery >> quindi versione di CWM 6.0.3.1. Però se vado nel sito ufficiale
codice:
http://www.clockworkmod.com/rommanager
l'ultima versione risulta la 4.0.1.5 normale, e la 5.8.1.5 quella touch. Nel file zip come può esserci la 6.0.3.1?
2) C'è un modo automatico per sapere quando Philz e CMW si aggioranano?
3) Con questa procedura non perdo alcun file/applicazione giusto?
Scusate le domande che possono sembrare ovvie per la maggiorparte di voi, è "la prima volta" :)
-
Quote:
robottinoblu
Faccio il mio primo grande passo... ROOT!
Avrei delle domande se mi potete gentilmente aiutare:
1) Se vado nel post si XDA
considerando che il mio PDA finisce con XWLSD l'ultimo postato è questo << 17.04.2013 - PhilZ-cwm6 v4.93.6 with CWM 6.0.3.1 based recovery >> quindi versione di CWM 6.0.3.1. Però se vado nel sito ufficiale
l'ultima versione risulta la 4.0.1.5 normale, e la 5.8.1.5 quella touch. Nel file zip come può esserci la 6.0.3.1?
2) C'è un modo automatico per sapere quando Philz e CMW si aggioranano?
3) Con questa procedura non perdo alcun file/applicazione giusto?
Scusate le domande che possono sembrare ovvie per la maggiorparte di voi, è "la prima volta" :)
1) non so...
2) no
3) no
Ciao :-)
Inviato dal mio GT-P5100
-
E' uscita la XWMS3 spagnola pensate si possa usare il Philx per la XWMS2 o è meglio aspettare la nuova versione?
ciao e grazie
-
Quote:
sb1
E' uscita la XWMS3 spagnola pensate si possa usare il Philx per la XWMS2 o è meglio aspettare la nuova versione?
ciao e grazie
ovviamente devi aspettare lo zip per la ms3
-
Ragazzi fatto! Funziona. Adesso avrei due domande.
1) ho scaricato dal play store rom manager di clockwork che permette di aggiornare la recovery automaticamente . E mi dice che la recovery non è disponibile per il mio gs2 che non è ancora compatibile... Boh
2) mi consigliate di lasciare superuser o mettere Supersu
Grazie
-
Quote:
robottinoblu
Ragazzi fatto! Funziona. Adesso avrei due domande.
1) ho scaricato dal play store rom manager di clockwork che permette di aggiornare la recovery automaticamente . E mi dice che la recovery non è disponibile per il mio gs2 che non è ancora compatibile... Boh
2) mi consigliate di lasciare superuser o mettere Supersu
Grazie
1) disinstallalo alla velocità della luce, rischi il brick, con rom manager puoi flashare dei file zip ( che e sempre meglio flashare da recovery per sicurezza)
2) lascia superuser, se hai problemi lo blocchi e installi super su