Domandonde: la recovery di questo philz kernel è una cwm a tutti gli effetti e quindi posso tranquillamente usare quella per installare eventuali mod e altro vero? o forse è meglio installare il siyah/dorimanx per andare su sicuro?
Visualizzazione stampabile
Domandonde: la recovery di questo philz kernel è una cwm a tutti gli effetti e quindi posso tranquillamente usare quella per installare eventuali mod e altro vero? o forse è meglio installare il siyah/dorimanx per andare su sicuro?
ragazzi, ma per la 4.1.2 stock ITA qual'è che dovrei scaricare per rootare? thanks! ;)
orca hai ragione: avevo due schede aperte e ho scritto in quella sbagliata, sorry!
si davvero, l'ho appena ritirato oggi che mi hanno sostituito la fotocamera.... non vorrei fulminarlo subito :D :D
Buonasera raga,grazie all androamico Fenomeno82 sono passata a jb,ho flashato il philz ma nel menù del telefono mi ritrovo soltanto l'icona di superuser,manca la cwm...sapete dirmi qualcosa? grazie :D
si,bravo jaco... manca l icona :p
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao a tutti,
anch'io ho lo stesso problema di Bomberina23, mi manca l'icona dell'app cwm fra le applicazioni del cellulare.
sono entrato in recovery mode, come faccio a far comparire l'applicazione?
ho notato anche che andando su Aroma File Manager mi compare una scritta: No clockworkmod/.aromafm/aromafm.zip on sdcards
cosa significa?
Grazie!!!!
Non ho capito perché non mi fa fare il Nandroid backup da questa recovery.
Spengo il telefono, lo accendo in recovery, vado su backup restore e poi clicco su backup: escono delle scritte in basso per circa 5 secondi, poi compare una frase che sembra uscire dallo schermo, riesco a visualizzare, infatti, solo la parola "system!" e non risponde più ai comandi per 20 secondi. Cerco un po' nella sdcard0 per vedere se ha creato qualcosa, ma non c'è nulla!
Come faccio a fare un nandroid backup??
Ciao a tutti,
ho rootato il mio S2 tramite doomlord per salvare la cartella EFS. Prima di flashare la 4.1.2 vorrei fare un backup completo per poter eventualmente tornare alla situazione attuale.
Ho una KI4 (gb 2.3.5) e non riesco a capire quale kernel flashare per ottenere la cwm. Potreste indicarmelo?
grazie
per gingerbread non esiste il kernel philz.
devi mettere il chainfire
https://www.androidiani.com/forum/mo...kworkmode.html
segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...chainfire.html
ciao e grazie in anticipo.
dovrei come spiegato fare l aggiornamento a 4.1.2 del mio samsnug s2 tramite kies.
giustamente mi avete suggerito di usare il phillz kernel. il mio cell e' brandizzato tre. quale devo scaricare?
ok grazie trovato. ma questo valore cambia una volta che ho fatto l aggiornamento a 4.1.2? o devo scaricare cmq il xwlp7?
prima di fare l aggiornamento e' meglio da recovery fare wipe data /factory reset?
grazie
ultima domanda
prima di fare l aggiornamento e' meglio da recovery fare wipe data /factory reset?
Ragazzi nel tezo post dove è postata la immagine della recovery special backup and restore a me non esce così la recovery, anzi sta scritto custom.... Come mai??
Sono possessore naturalmente di s2 pda lsd ho installato philz tramite zip e ho installato anche cf root, ora vorrei salvare la cartella efs per passare a qualche room e kernel recenti, però non riesco a salvare sta cartella benedetta!! Ho provato anche con altri metodi e nulla, la cartella la vedo però è vuota O_o. Chi mi aiuta HELP PLEASE!!
scusami ma con il philz hjai gia sia root che cwm perchè hai fatto anche il cf root e soprattutto come lo hai messo?????per salvare la cartella efs segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post700432
ciao e scusate. prima di fare root ho fatto l aggiornamento firmware dell s2. tutto a posto. riavvio e va.ma sono ancora a 4.0.3 e il samsung s2 non trova il nuovo aggiornamento (io sono brandizzato 3). come faccio a farlo da kies?
se non ho letto male non c'e' ancora ma vorrei conferma. grazie
bene che fortuna.ho piallato tutto nella speranza di farlo stasera. adesso devo rispristinare tutto.. uffa. almeno ho provato il root e funziona benissimo. grazie per il grande lavoro che fate ragazzi.
L'ho messo perchè credevo che andava messo... Mi crea qualcosa??
comunque quella guida gia l'ho seguita ma senza successo, apro il programma e non riscontro i punti della guida, poi quando clicco su backup mi dice che devo selezionare una partizione se non sbaglio... che cosa devo fare?? grazie