Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
1) disinstallalo alla velocità della luce, rischi il brick, con rom manager puoi flashare dei file zip ( che e sempre meglio flashare da recovery per sicurezza)
2) lascia superuser, se hai problemi lo blocchi e installi super su
Grazie per la risposta velocissima! Io cercavo semplicemente un'applicazione che mi segnalasse quando ci fossero aggiornamenti della clockwork recovery cmq ok lo disinstallo! Ma perché fanno ste app se si rischia il Brick Boh!
Ho già installato Supersu volevo vedere le differenze ma ho paura a smanettare, volevo sapere se voi già sapevate in cosa si differiscono
-
-
Quote:
neo75
posso installre il kernel Apolo in formato zip dalla CWM Philz, oppure come devo fare?
scrivi nel thread del kernel apolo. https://www.androidiani.com/forum/mo...-pedestre.html
-
-
Quote:
neo75
Il kernel Apolo lo devo installare, la domanda è specifica per la recovery PhilZ, perchè
qui è scritto qualcosa che non mi convince (flashare i kernel in formato .bin) e vorrei sapere se per la recovery modificata PhilZ si può flashare un kernel zip con il solito metodo delle CWM e/o TWRP
non so cosa non ti è chiaro, ma va installato come tutti i kernel.
-
-
Quote:
neo75
La domanda è semplice: posso installarlo in formato .zip selezionando "install zip from sdcard"?
ti ho già risposto e visto che si parla di altro kernel,devi chiedere dove ti ho linkato.
-
-
Quote:
neo75
posso installre il kernel Apolo in formato zip dalla CWM Philz, oppure come devo fare?
si puoi ma per sapere come istallare il kernel apolo dovresti chiedere nel suo thread
Quote:
neo75
la semplicità non fa parte di te (vuoi essere polemico piuttosto che diretto, eppure la domanda, come scritto, era semplice e pertinente alla recovery installata PhilZ) ma lasciamo stare tanto chi fa da se fa per tre (indipendentemente dal kernel che voglio installare, la domanda è "un kernel in formato .zip lo posso installare dalla recovery Philz selezionando "install from zip"... )
visto che ti sta rispondendo non mi sembra carino tu faccia questi commenti.
se non ha capito rispiega e se non ti aiuta come risponde aspetta un altro parere....
-
Quote:
neo75
la semplicità non fa parte di te (vuoi essere polemico piuttosto che diretto, eppure la domanda, come scritto, era semplice e pertinente alla recovery installata PhilZ) ma lasciamo stare tanto chi fa da se fa per tre (indipendentemente dal kernel che voglio installare, la domanda è "un kernel in formato .zip lo posso installare dalla recovery Philz selezionando "install from zip"?... )
ti ho scritto che va flashato come gli altri kernel?avendo già il philz, saprai bene come fare o sbaglio? quello a cui te fai riferimento(.bin), e per flashare i modem o kernel in formato .img e se leggi ci sta pure scritto nelle istruzioni dettagliate di Jaco.
chiudiamo qua meglio.