Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SolocesarxD
salve ho installato il kernel philz ottenendo i permessi di root e tutto il resto . ora vorrei passare ad una rom cucinata kitkat. il problema e' che serve cmw versione 6.0.4.4 o superiore , ho provato ad installare la piu recente dal thread su xda (6.0.4.7 x s2 I9100) ma non si accendeva piu quindi sono ritornato alla vecchia versione 6.0.3.6 . quindi quale versione di philz dovrei usare per poi flashare il kernel per kitkat .?
Di solito per flashare le rom si usano il philz o lo jaboo a meno che non ci siano altre raccomandazioni sui 3d. Comunque vedi la cwm dello jaboo ma prima di flashare aspetta un parere di un veterano.
-
Ciao a tutti, ho appena seguito questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html per rootare il telefono, ma solo ora ho notato che in una nota si consiglia di utilizzare il kernel philz, però non ho capito adesso come installare questo kernel avendo appena fatto il root, e poi il kernel dove lo trovo per la mia versione che finisce con LSW?
Grazie
N.B. Sono un ignorante in materia
P.S. Un'altra cosa, appena terminato il root la batteria dal 65% è passata a 1% e giustamente il telefono si è spento, è tutto normale?
-
ma se ho già il telefono rootato lo posso flashare lo stesso il kernel compreso di root?
-
Quote:
CrippleBitch
ma se ho già il telefono rootato lo posso flashare lo stesso il kernel compreso di root?
Tutti i kernel custom hanno il root, se ad esempio non ti trovi bene con il kernel jeboo puoi flashare tranquillamente il kernel philz
-
Ciao a tutti, mi trovo a voler flashare per la prima volta e ho paura di fare cappellate.
Nella guida si dice di controllare le ultime tre cifre del pda, ma il mio termina con LSW e senza alcuna cifra. Quale file dovrei trasferire sulla scheda sd dunque? :-[
-
Quote:
rikyepoveri
Ciao a tutti, mi trovo a voler flashare per la prima volta e ho paura di fare cappellate.
Nella guida si dice di controllare le ultime tre cifre del pda, ma il mio termina con LSW e senza alcuna cifra. Quale file dovrei trasferire sulla scheda sd dunque? :-[
Qui trovi la versione per odin e per recovery http://d-h.st/users/philz_touch/?fld_id=25294#files;)
-
ok,grazie per la risposta,ma se io ho il firmware wlsw quale kernel scarico,va bene il "PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.06.1-signed.zip" che ho trovato sul thread di Phil3759 su xda?
-
Quote:
CrippleBitch
ok,grazie per la risposta,ma se io ho il firmware wlsw quale kernel scarico,va bene il "PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.06.1-signed.zip" che ho trovato sul thread di Phil3759 su xda?
Va bene quello che ho linkato nel post sopra il tuo;)
-
Quote:
0raziel0
Tutti i kernel custom hanno il root, se ad esempio non ti trovi bene con il kernel jeboo puoi flashare tranquillamente il kernel philz
ho flashato il kernel di philz ,ma adesso mi ritrovo sia supersu che super user,che devo fare,mi dice che potrebbero andare in conflitto!!!
-
Quote:
CrippleBitch
ho flashato il kernel di philz ,ma adesso mi ritrovo sia supersu che super user,che devo fare,mi dice che potrebbero andare in conflitto!!!
Lascia il SuperSU e l'altro eliminalo,se non riesci scarica un gestore file tipo esgestore e vai in system/app e da li lo elimini ma occhio a cosa fai in quella cartella.