Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CrippleBitch
ho flashato il kernel di philz ,ma adesso mi ritrovo sia supersu che super user,che devo fare,mi dice che potrebbero andare in conflitto!!!
Quote:
Fenomeno82
Lascia il SuperSU e l'altro eliminalo,se non riesci scarica un gestore file tipo esgestore e vai in system/app e da li lo elimini ma occhio a cosa fai in quella cartella.
Oppure lo congeli superuser, se non sai metter mano a system/app e il metodo migliore quello di congelarlo
-
Quote:
Fenomeno82
Lascia il SuperSU e l'altro eliminalo,se non riesci scarica un gestore file tipo esgestore e vai in system/app e da li lo elimini ma occhio a cosa fai in quella cartella.
ho fatto come mi hai detto,ma mi dice che non può essere cancellato il file (superuser.apk).
-
Quote:
CrippleBitch
ho fatto come mi hai detto,ma mi dice che non può essere cancellato il file (superuser.apk).
Il post prima del tuo, ti ho scritto come fare
-
Allora congelalo come dice 0razioel0
-
Quote:
0raziel0
Il post prima del tuo, ti ho scritto come fare
ops scusa non avevo letto,lo congelo come? con titanium backup,mi pare lo faccia lui giusto?
-
Quote:
CrippleBitch
ops scusa non avevo letto,lo congelo come? con titanium backup,mi pare lo faccia lui giusto?
mi autoquoto,tutto a posto!!!! grazie a tutti per l'aiuto :D
-
Quote:
N1m0Y
Qui trovi la versione per odin e per recovery (link) ;)
Grazie mille! Permettimi un'altra domanda: il root da recovery si può fare solo disponendo di una scheda SD esterna? Oppure posso anche inserire il file .zip nella memoria di massa (Airdroid me la chiama comunque scheda SD) del telefono e avviare da questa? Per intenderci, quella da 12GB.
-
Quote:
rikyepoveri
Grazie mille! Permettimi un'altra domanda: il root da recovery si può fare solo disponendo di una scheda SD esterna? Oppure posso anche inserire il file .zip nella memoria di massa (Airdroid me la chiama comunque scheda SD) del telefono e avviare da questa? Per intenderci, quella da 12GB.
Oppure ....va bene lo stesso
-
Quote:
maverik72
Credo ti sbagli, perché nel momento in cui seleziono "apply update from external storage" non riconosce nessuna scheda
-
Quote:
rikyepoveri
Quote:
maverik72
Hai bisogno della sd esterna
Quote:
rikyepoveri
Credo ti sbagli, perché nel momento in cui seleziono "apply update from external storage" non riconosce nessuna scheda
Appunto