Visualizzazione stampabile
-
Mi stavo chiedendo se è possibile rootare un Galaxy s2 4.1.2 XWMS3 con la prima di questo elenco Goo.im Downloads - Browsing i9100
-
c'è un modo per eliminare la cwm se si è impossibilitati a reinstallare il firmware con odin?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sb3rla
c'è un modo per eliminare la cwm se si è impossibilitati a reinstallare il firmware con odin?
No, ma basta usare mobile odin per flashare il firmware stock
Ma queste sono domande da SOS modding
-
Quote:
neo75
però se dici così provo a installare un nuovo kernel che è molto più semplice e rapido e vediamo come va, se i blocchi continuano ranziamo tutto e ricominciamo
PS. è brandizzato 3, posso mettere il firmware italia nobrand o corro qualche rischio (con il mio lg è tutto più semplice)
Alla fine ho flashato un altro kernel (Apolo regular) ed il mio amico non lamenta più blocchi (che prima era almeno una volta al giorno) da diversi giorni
-
non trovo lo zip per il mio,e' ms3
-
Quote:
ryk
Phil non l'ha ancora fatto....
Secondo me potresti usare tranquillamente l'ultimo uscito per MS2:rolleyes:
-
Mi aiutate cortesemente ? .. non riesco a capire quale file zip scaricare, perchè una volta individuato il blocco di riferimento del codice del mio s2 clicco sopra e mi apre una serie di cartelle v5. *** e non so quale serve...
allora il mio codice è : XWLSW
.. mi aiutate ?
edit
Quote:
PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.06.1-signed.zip
corretto?
-
Quote:
ryk
Quote:
N1m0Y
Phil non l'ha ancora fatto....
Secondo me potresti usare tranquillamente l'ultimo uscito per MS2:rolleyes:
Sale per la neatrom aggiornata a ms3 ha usato il philz per ms2
io ho messo la ms3 syock e ho usato il philz per ms2 e funziona tutto al momento
ciao
-
Quote:
Arkangeal
Mi aiutate cortesemente ? .. non riesco a capire quale file zip scaricare, perchè una volta individuato il blocco di riferimento del codice del mio s2 clicco sopra e mi apre una serie di cartelle v5. *** e non so quale serve...
allora il mio codice è : XWLSW
.. mi aiutate ?
edit
corretto?
Corretto:thumbup:
Quote:
sb1
Sale per la neatrom aggiornata a ms3 ha usato il philz per ms2
Lo sapevo giá..... è per quello che ho scritto così:D;)
-
ma infatti...era solo una conferma :-)