Visualizzazione stampabile
-
Ho seguito la guida, ma per installare il CWM come devo fare? ho effettuato il root, seguendo la prima guida
QUALE KERNEL DEVO SCEGLIERE?
digitate da tastierino numerico *#1234# e controllate cosa riportano le ultime tre cifre del PDA
La versione di kernel per il vostro firmware corrisponde a quelle tre lettere.
COME FACCIO AD INSTALLARLO?
METODO DA RECOVERY STOCK senza triangolino e senza aumentare il counter (CONSIGLIATO).
Per telefono stock.
Digitate da tastierino numerico *#1234# e controllate cosa riportano le ultime tre cifre del PDA poi scaricate il kernel in formato .ZIP per recovery stock che vi corrisponde
Mettete lo zip appena scaricato nella sd card esterna
Riavviate in recovery STOCK (volume up+home+power)
Selezionate "apply update from external storage".
Selezionate il file precedentemente messo nella memoria
A questo punto avete rootato il vostro cellulare
Ora cosa devo fare???
-
Digitando *#1234# esce fuori questo:
<>
PDA: I9100XXLPQ
PHONE: I9100XXLPQ
CSC: Unknown
<>
Devo quindi scaricare il kernel "PhilZ-cwm6-XXLPQ-OXX-2.7", se voglio installarlo da Odin e non da SD esterna?
Come mai CSC č sconosciuto?
Grazie in anticipo!
PS: ho capito male io, oppure per fare il root non basta flashare quel file che ho indicato? Non ci sto capendo nulla! :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angelus6600
Digitando *#1234# esce fuori questo:
<>
PDA: I9100XXLPQ
PHONE: I9100XXLPQ
CSC: Unknown
<>
Devo quindi scaricare il kernel "PhilZ-cwm6-XXLPQ-OXX-2.7", se voglio installarlo da Odin e non da SD esterna?
Come mai CSC č sconosciuto?
Grazie in anticipo!
si falsha tramite recovery stock il file .zip.....mi sa che il vecchio proprietario non ha allineato il csc......scarica csc selector dal play store e cambialo......se lo colleghi a kies non ti viene riconosciuto giusto?
-
Quote:
Misterx86
si falsha tramite recovery stock il file .zip.....
Scusa, ma non ti seguo!
Quote:
Misterx86
mi sa che il vecchio proprietario non ha allineato il csc......scarica csc selector dal play store e cambialo......se lo colleghi a kies non ti viene riconosciuto giusto?
Sinceramente non ho ancora provato. Scaricherņ questo csc selector!
Grazie!
P.S.= ma per rootare basta flashare quel PhilZ-cwm6-XXLPQ-OXX-2.7? Da quello che ho capito io, leggendo il thread inglese dove ci sono i link, no!
-
Quote:
Angelus6600
Scusa, ma non ti seguo!
Sinceramente non ho ancora provato. Scaricherņ questo csc selector!
Grazie!
P.S.= ma per rootare basta flashare quel PhilZ-cwm6-XXLPQ-OXX-2.7? Da quello che ho capito io, leggendo il thread inglese dove ci sono i link, no!
al secondo post di questa discussione č spiegato come flashare....procurati una sd card
-
ragazzi buonasera...mannaggia a me a quando ho deciso di effettuare( ancora non l'ho effettuato) l'aggiornamento al kitkat 4.4 con la Resurretion Remix
sto scaricando quello che mi serve vediamo se ho scaricato la versione giusta:
io provengo da j.b 4.1.2
Codice modello: GT-I9100
Versione Android: 4.1.2
Versione banda base: I9100XXMS3
Versione Kernel : 3.0.31 - 1211311 dpi@DELL251 #3 SMP PREEMPT Thu May 16 10:05:20 KST 2013
Versione build : JZ054k.I9100XWLSW
io ho scaricato l'ultima versione del philz che sarebbe questa(forse): Philz touch 6.12.8-i9100..ma mi stanno venendo i dubbi..voi cosa mi potete dire?E' questa la versione compatibile con KitKat?
-
Quote:
Aragorn72
ragazzi buonasera...mannaggia a me a quando ho deciso di effettuare( ancora non l'ho effettuato) l'aggiornamento al kitkat 4.4 con la Resurretion Remix
sto scaricando quello che mi serve vediamo se ho scaricato la versione giusta:
io provengo da j.b 4.1.2
Codice modello: GT-I9100
Versione Android: 4.1.2
Versione banda base: I9100XXMS3
Versione Kernel : 3.0.31 - 1211311 dpi@DELL251 #3 SMP PREEMPT Thu May 16 10:05:20 KST 2013
Versione build : JZ054k.I9100XWLSW
io ho scaricato l'ultima versione del philz che sarebbe questa(forse): Philz touch 6.12.8-i9100..ma mi stanno venendo i dubbi..voi cosa mi potete dire?E' questa la versione compatibile con KitKat?
nel thrad della rom troci la cwm compatibile con le rom kitkat...il kernel philz ora ti sere solo per ottenere i permessi di root e la cwm se ancora non li hai
-
io ho scaricato la rom, il kernell, le gapps +pa gapps quello che mi manca č il philz touch....mi posti per favore il link? grazie in anticipo
-
Quote:
Aragorn72
io ho scaricato la rom, il kernell, le gapps +pa gapps quello che mi manca č il philz touch....mi posti per favore il link? grazie in anticipo
Per la ms3 qualche pagina dietro si diceva che andava bene anvhe lo zip per la ms3....dopo aver ottenuto i permessi di root salvati la cartella efs
-
scusate per togliere alcune app che si trovano sul telefono inutili come fare fare?