Visualizzazione stampabile
-
quando aggiornai alla versione jb che ho feci backup della cartella efs....l'unica cosa che mi blocca per far partire il tutto è sapere se quello che ho scaricato va bene o no..
-
Quote:
Originariamente inviato da
bl3ckjeck
scusate per togliere alcune app che si trovano sul telefono inutili come fare fare?
Chiedi in sos modding
Quote:
Aragorn72
quando aggiornai alla versione jb che ho feci backup della cartella efs....l'unica cosa che mi blocca per far partire il tutto è sapere se quello che ho scaricato va bene o no..
Quindi avevi gia il root e poi sei tornato stock giusto?nella tua situazione devi prendere lo zip che va bene anche pwr la veriaone ms2 clme scritto piu dietro
-
raga mi state facendo chiedere nell intero forum xD uno mi aveva mandato su un altra pagina un altro su questa e tu su un altra ancora xD
-
Quote:
bl3ckjeck
raga mi state facendo chiedere nell intero forum xD uno mi aveva mandato su un altra pagina un altro su questa e tu su un altra ancora xD
Ti ho mandato nella discussione generale perchè questa è relativa al kernel philz e non mi sbra che tu abbia chiesto qualcosa relativa alla procedura!?!?
-
Quote:
bl3ckjeck
ti ho rimandato a questa discussione perchè se non sbaglio il tuo obiettivo era quello di ottenere il root e la recovery modificata, per poi eliminare le app che non ti servono, ma se non fai le domande giuste è normale che gli altri ti rimandano ad altre discussioni reletive alle tue domande.hai ottenuto il root hai installato la recovery modificata?
-
Quote:
Misterx86
al secondo post di questa discussione è spiegato come flashare....procurati una sd card
La prossima settimana vado a comprarne una!
Quindi con "I9100XXLPQ" devo flashare "PhilZ-cwm6-XXLPQ-OXX-2.7-signed.zip" o "PhilZ-cwm6-XXLPQ-OXX-2.7.tar.md5"?
-
Quote:
Angelus6600
La prossima settimana vado a comprarne una!
Quindi con "I9100XXLPQ" devo flashare "PhilZ-cwm6-XXLPQ-OXX-2.7-signed.zip" o "PhilZ-cwm6-XXLPQ-OXX-2.7.tar.md5"?
.zip perchè è immediato metti il file nella sd e flashi
-
Quote:
nicola78
ti ho rimandato a questa discussione perchè se non sbaglio il tuo obiettivo era quello di ottenere il root e la recovery modificata, per poi eliminare le app che non ti servono, ma se non fai le domande giuste è normale che gli altri ti rimandano ad altre discussioni reletive alle tue domande.hai ottenuto il root hai installato la recovery modificata?
ho già provato con la recovery philiz e ho anche provato con una rom installata già roottata ma nulla..
-
Quote:
bl3ckjeck
ho già provato con la recovery philiz e ho anche provato con una rom installata già roottata ma nulla..
Hai scelto lo zip giusto?
-
Quote:
Misterx86
Hai scelto lo zip giusto?
della rom o di philiz ?