Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bl3ckjeck
della rom o di philiz ?
Del Philz ovviamente.....
-
Quote:
N1m0Y
Del Philz ovviamente.....
prima no.. adesso si da zip.. cmq l ho provato anche e nn aveva funzionato. che cambia tra CHAINS e chainfire supersu
edit: le apps = apk posso toglierli e metterli dalla cartella stessa?? system-> apps ?
edit2: xke quando ho creato la rom mi da le seguenti cartelle ? ho notato che su altre rom non ci sono tutte ste cartelle ma solo 2
1 file chiamato boot.img..
Quote:
META-INF
preload
system
create_preload_symlinks
flash_image
modem.bin
zImage
-
Quote:
bl3ckjeck
prima no.. adesso si da zip.. cmq l ho provato anche e nn aveva funzionato. che cambia tra CHAINS e chainfire supersu
edit: le apps = apk posso toglierli e metterli dalla cartella stessa?? system-> apps ?
edit2: xke quando ho creato la rom mi da le seguenti cartelle ? ho notato che su altre rom non ci sono tutte ste cartelle ma solo 2
1 file chiamato boot.img..
Per la creazione e problemi con la rom che stai creando devi chiedere nell'angolo dei cuochi....per il root ho capito che è andato a buon fine giusto?
-
Quote:
Misterx86
Per la creazione e problemi con la rom che stai creando devi chiedere nell'angolo dei cuochi....per il root ho capito che è andato a buon fine giusto?
sisi tutto funziona bene
-
Posso usare questa guida anche se sono con cyano?
Riscontro cmq problemi al punto 1 : Digitate da tastierino numerico *#1234# e controllate cosa riportano le ultime tre cifre del PDA poi scaricate il kernel in formato .ZIP per recovery stock che vi corrisponde
Digitando il codice mi da codice non valido .
Ciao
-
Quote:
gabbro1010
Posso usare questa guida anche se sono con cyano?
Riscontro cmq problemi al punto 1 : Digitate da tastierino numerico *#1234# e controllate cosa riportano le ultime tre cifre del PDA poi scaricate il kernel in formato .ZIP per recovery stock che vi corrisponde
Digitando il codice mi da codice non valido .
Ciao
Se hsi su la ciano hai gia i permessi di root!!!cosa vuoi fare?
-
Quote:
Misterx86
Se hsi su la ciano hai gia i permessi di root!!!cosa vuoi fare?
Ciao purtroppo non li ho più :
scomparsa app superuser
usando un app per check root mi dice che non c'è.
Per sbaglio ho fatto unroot da Exynos abuse ..
-
Quote:
gabbro1010
Ciao purtroppo non li ho più :
scomparsa app superuser
usando un app per check root mi dice che non c'è.
Per sbaglio ho fatto unroot da Exynos abuse ..
Beh io ripartirei da capo....flash della stock e poi rifai il root però per queste cose siamo ot meglio chiedere in sos modding
-
Quote:
Misterx86
Beh io ripartirei da capo....flash della stock e poi rifai il root però per queste cose siamo ot meglio chiedere in sos modding
Hai ragione , ripartirò dall inizio :/ ciao e grazie :)
-
Salve a tutti ragazzi. Ho deciso oggi, dopo aver meditato a lungo ed aver scorso guide su guide (in primis questa =) ) di installare una rom (slimkat o cm 11) sul mio S2.
Ho installato in primis il kernel Philz per la mia versione (PDA XXMS1) e tutto è andato per il verso giusto (su installato).
Quando ora vado a installare una qualsiasi rom (provato con 1 slimkat e 2 nightly cm) mi salta sempre fuori lo status 7.
Come mi posso comportare?
ps: all'accensione mi parte sempre la recovery touch e come un idiota non ho fatto un backup nandroid...
Edit:
Guardando il post su xda di PhilZ noto che primi di elencare i vari kernel indichi un link con "<< Latest versions always here: >>". Andandoci vedo che è le varie versioni dipendono solo dal modello e non dalla versione del firmware installato. Di cosa si tratta? Solo di versioni aggiornate della recovery (senza kernel) ?
Edit:
Risolto proprio flashando la versione nuova della recovery di PhilZ =)