Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ragazzi!
Ho bisogno di un informazione.
Sul mio S2 ho questo Philz kernel: PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.87
La CWM è la 6.0.2.8.
Ho provato ad installare la Omnirom 4.4.2 ma come capperoselvaggio qua sopra ottengo sempre l'errore status 7 (in effetti la Omnirom chiede come minimo una CWM 6.0.4.4 o TWRP 2.6.1).
Leggendo il post di capperoselvaggio ho cercato il Philz aggiornato ma le versioni abbinate alle ultime lettere del firmware sono quelle vecchie, mentre quelle recenti come scrive capperoselvaggio non hanno indicazioni.
Ho provato a flashare la più recente ma non ha funzionato.
Quale versione può essere adatta al mio firmware I9100XWSLD?
Grazie in anticipo!!!
-
Salve a tutti, ho cercato per tutto xda e androidiani ma non sono riuscito a trovare qualcosa per il mio problema. Ho un GT-I9100M con le seguenti specifiche:
Model: GT-I9100M
Android Version: 4.1.2
Baseband: I9100MUGMA5
Kernel Version: 3.0.31-900488
se.infra@SEP-127 #3
SMP PREEMPT Mon Jan 28 23:45:31
KST 2013
Build Version: JZO54K.I9100MUGMA5
e non sono riuscito a trovare il Philz Kernel adeguato. Qualcuno potrebbe darmi una mano?
-
Raga ma la philz cmw per la LSW non c'è??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valery46
Raga ma la philz cmw per la LSW non c'è??
Trovi tutto qui http://forum.xda-developers.com/show...84&postcount=3
-
Raga avrei bisogno di voi, non sono espertissimo ed a dirvi la verità ho perso un pò la mano con l's2, praticamente leggendo la guida devo scaricare questo Dev-Host - PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.06.1-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service, fatto ciò la carico sulla sd dopo di che la installo da recovery originale, installata ho root e cwm esatto? dopo di ciò potrei anche installare il kernel di dorimanx o potrei avere problemi?
-
Quote:
nicola1989
Esatto una volta messo il philz hai la cwm e root....poo salva la cartella efs e poi fai tutto il modding di questo mondo....la scelta dello zip giusto è spiegata in prima pagina
-
Si ho letto la guida volevo una conferma di quello che ho scelto avendo il firmware xwlsd, quindi mi confermi che dopo posso installare il kernel di dorimanx senza problemi? E da li installare direttamente un'altra rom?
-
Quote:
nicola1989
Si ho letto la guida volevo una conferma di quello che ho scelto avendo il firmware xwlsd, quindi mi confermi che dopo posso installare il kernel di dorimanx senza problemi? E da li installare direttamente un'altra rom?
La rom puoi installarla anche con il kernel philz visto che la rom avrà un suo kernel...salvo che la rom non richieda quel determinato kernel per essere flashata ma qui siamo molto ot sono argomentinda sos modding ;)
P.s.non ho controllato il link che hai messo nel post precedente
-
La guida funziona anche con jb, giusto?
-
Quote:
peppecampisi
La guida funziona anche con jb, giusto?
Sì certo! Io l'ho fatto con jb