Il kernel Philz è solamente per firmware stock e derivate.. Giusto per ricordarlo... Quindi basta spulciare xda o googlare al massimo e trovare la versione del philz per il vostro PDA
Visualizzazione stampabile
Il kernel Philz è solamente per firmware stock e derivate.. Giusto per ricordarlo... Quindi basta spulciare xda o googlare al massimo e trovare la versione del philz per il vostro PDA
non ci sto capendo nulla ho un S2 vorrei prendere i poteri di root senza usare odin e kies .
Quindi sono orientato a usare il metodo philz per poi mettere in seguito una cyanomod 11.
secondo voi questo file
va bene sapendo che il mio PDA è xwlswQuote:
PhilZ-cwm6-XWLSW-OXX-5.15.0-s
ciao m alcuni utenti hanno usato lo zip per ms2 e non hanno avuto porblemi come puoi leggere tu stesso qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5282567
<< 03.06.2013 - PhilZ-cwm6 v5.06.1 with CWM 6.0.3.2 based recovery >>
DVLSH (i9100T) - XWLSS - XWLST - XWLSW - DXLSD - XXLSQ (i9100P) - ZSLSJ (fixed for bootloop)
lo trovi sul link di xda
Ciao a tutti ragazzi. Vi chiedo un piccolo aiuto visto che ho fatto una ricerca ma non ho trovato la soluzione. Tra i vari files non so quali scaricare, il mio PDA è XWLSW ed è aggiornato a stock 4.1.2 ma ho notato che ci sono versioni v OXX V 5.15.0 OXX v5.11.2 e XEU 5.07.0. Ho il timore di sbagliare. Jackdfaniel80 ha fatto la stessa richiesta e misterx86 ha risposto consigliando la v5.06.1. Sempre grato ;)
Salve a tutti, volevo chiedervi un aiuto. Ho letto alcune guide qui postate per il modding dell's2 che dovrei fare ad un mio amico. Vorremo mettere la cyano 11. Lui ha attualmente android 4.1.2 stock con versione build che termina per XWLSW. Da quanto ho capito, ci sarebbe da flashare da recovery il kernel philz, che insieme darebbe permessi di root e CWM. Tuttavia, guardando sulla pagina di xda di philz, la versione dovrebbe essere questa da flashargli:
<< 03.06.2013 - PhilZ-cwm6 v5.06.1 with CWM 6.0.3.2 based recovery >>
DVLSH (i9100T) - XWLSS - XWLST - XWLSW - DXLSD - XXLSQ (i9100P) - ZSLSJ (fixed for bootloop)
come scritto, installerebbe una CWM 6.0.3.2. Tuttavia, leggendo nel topic della cm11, è evidenziata la necessità di CWM almeno 6.0.4.4. Come posso mettergli almeno tale versione?
Grazie.
salve a tutti! c'è un modo per poter fare l'unroot senza dover riflashare il firmware originale con odin??